Il 9 settembre sarà nelle fumetterie italiane per JPOP l’atteso primo numero del capolavoro di Shotaro Ishinomori, Cyborg 009: Finalmente in Italia la riproposta integrale delle avventure originali dei "Nove Supermagnifici"! Acclamato e atteso da anni arriva uno dei più grandi classici della storia dei manga, Cyborg 009, il capolavoro storico del grande Shotaro Ishinomori, noto al grande pubblico anche per titoli di valore come Ryu, il ragazzo delle caverne e Kikaider Code 02. La serie, che vede protagonisti nove cyborg di diverse nazionalità e con diverse abilità, alterna momenti di grande azione a episodi incentrati sull'introspezione dei personaggi, calati nella loro quotidianità, espressi grazie alla bravura del grande mangaka (scomparso prematuramente nel 1998), capace di infondere nel suo stile tipicamente retrò elementi estetici e psicologici di valore universale. Fantascienza, combattimenti, drammi e qualche sorriso compongono la formula perfetta per uno dei manga più longevi della storia, che può vantare ben trentacinque anni di pubblicazione (il primo numero è uscito su Shonen Sunday Comics nel 1963) e un successo planetario.
Un titolo che non può mancare nella collezione di ogni vero appassionato di manga!
Per l'occasione l'editore ha predisposto un vero e proprio evento, cui hanno aderito oltre 100 punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Nelle fumetterie sotto indicate, infatti, oltre al primo numero del manga sarà disponibile anche il Cybox, un box contenente i primi 3 volumi al prezzo di 22,50 euro. Con l'uscita dei volumi seguiranno altri otto box, fino ad un totale di nove, che, una volta affiancati, comporranno il nome della serie. Oltre ai box, è stata anche annunciata l'uscita di un artbook di Cyborg 009 dal costo di 29,90 euro.
Ulteriori info direttamente sul sito dell'editore, nel file Pdf che riporta le pagine presenti su Anteprima. L'elenco dei punti vendita:
Nessun commento:
Posta un commento