martedì 15 settembre 2009

Magic Press...

NANAKO SOS 4 di 5

Nanako, la supergirl più timida dell’universo, chissà perché non riesce a non assecondare Yotsuya, lo scienziato prodigio più bieco dell’universo!
Dopo lo scienziato pazzo amante delle frittatine che trama la conquista del mondo, il Dottor Ishikawa, entra in scena il Dottor O-tomo, che cerca di rubare a Nanako i superpoteri per usarla per i suoi loschi fini!


RG VEDA 2 di 10

Finché Taishakuten non lo trasformò in un campo di battaglia, il Mondo Celeste era un luogo in cui Dei e uomini convivevano in pace. Dopo aver decapitato l’Imperatore e ucciso persino il dio guardiano Ashura-ō, Taishakuten si impadronì con la violenza del trono imperiale. 300 anni dopo, Yasha-ō, in compagnia del bambino predestinato Ashura, parte alla ricerca delle Sei Stelle destinate a sconfiggere Taishakuten per vendicare il suo clan, trovando l’appoggio della sua vecchia amica Kendappa-ō e due alleati in Ryū-ō e Sōma.
La chiave di questa ricerca è la spada Shura!

RG VEDA 3 di 10

Il ribelle Taishakuten, dopo aver decapitato l’Imperatore, si è autoproclamato nuovo sovrano del Mondo Celeste. 300 anni dopo, Yasha-o, il cui clan è stato sterminato, parte in compagnia di Ashura alla ricerca delle Sei Stelle destinate a sconfiggere Taishakuten. I due, insieme a Ryu-o e Soma, si dirigono alla città sotterranea di Kusumapura, dove si dice che giaccia la spada Shura. Lì, però, Ashura cade in trappola finendo nelle mani del Re del Sottosuolo. Riuscirà la spada Shura a risvegliarsi grazie all’aiuto dell’ultima sacerdotessa di Ashura-o?RG VEDA, l’opera che rese le CLAMP superstar assolute dell’industria dei manga, torna in Italia dopo 10 anni, con una Perfect Edition finalmente fedele all’originale pubblicato in patria da Shinshokan tra il 1989 e il 1996 (10 volumi, senso di lettura giapponese, frontespizi a colori, nuove copertine, e ovviamente lussuose sovracopertine). Inoltre, in un’esclusiva unica al mondo, la ristampa MX di RG VEDA sarà prodotta usando impianti di stampa rimasterizzati nel 2008 dal team tecnico delle CLAMP. Qualità stellare per la collezione definitiva delle tragiche gesta di Ashura, Yasha-oh, Ryu-oh, Soma, Kendappa-oh, Karura-oh e del misterioso Kujaku.

Record of the Venus Wars 1 di 4

Un gigantesco asteroide di ghiaccio entra in collisione con Venere. L’impatto con l’asteroide cambia la morfologia del pianeta, rendendolo abitabile. 80 anni dopo l’insediamento dei primi coloni, i due stati venusiani Ishtar e Aphrodia si dichiarano guerra. Per contrastare i potenti mezzi corazzati di Ishtar, l’esercito di Aphrodia istituisce un corpo speciale equipaggiato con veloci motocicli armati, gli Hound… Torna il vero, inimitabile capolavoro fantascientifico di Yoshikazu Yasuhiko, l’autore che in coppia con Yoshiyuki Tomino creò il fenomeno Kidou Senshi Gundam. Per la gioia di tutti i collezionisti, MX riproporrà Record of the Venus Wars, già apparsa in Italia nel 1992 e ormai introvabile, per la prima volta con traduzioni fedeli al testo giapponese, per la prima volta in formato tankoubon originale con sovracopertine, e per la prima volta in senso di lettura giapponese.

Nessun commento: