mercoledì 23 settembre 2009

JPop...

WELCOME TO THE NHK #8
Ultimo

Katsuhiro Satō è un giovane che da quattro anni vive praticamente recluso nel suo piccolo appartamento di Tokyo e incarna perfettamente lo stereotipo dell'hikikomori: si mantiene a malapena con i soldi che gli inviano i genitori e ha interrotto qualsiasi legame con il mondo esterno. Un giorno però bussa alla sua porta un'anziana signora per pubblicizzare una rivista religiosa. E questo sarà l'inizio di tutto. Infatti ad accompagnare la signora c'è una giovane ragazza, Misaki, che vista la situazione di Sato deciderà di aiutarlo a risolvere il suo "problema" proponendogli uno strano contratto che prevede una serie di incontri settimanali di terapia con lei. La cosa inizialmente non sembra molto convincente, ma in un momento di improvvisa lucidità e ribellione per la propria condizione il nostro eroe accetta l'accordo firmando così la condanna definitiva della propria tranquilla vita da Hikikomori. O almeno così sembra. Perchè la strada del nostro protagonista per uscire dal proprio "buco" e allargare i propri orizzonti è ancora molto lunga...

WARCRAFT LEGENDS #5
Ultimo

In seguito al successo della trilogia "Warcraft: The Sunwell Trilogy", ecco rappresentata una serie di racconti capaci di evocare le atmosfere più significative dell'universo Warcraft, raccontate da una serie di autori rinomati.
Il volume si apre con la prima parte della storia scritta da Richard Knaak e illustrata dal famosissimo Kim Jae-Hwan, per poi proseguire con altre storie dei maggiori autori della scuderia TOKYOPOP.
Torna uno dei più grandi successi cartacei del 2007, uno dei manga TOKYOPOP più venduti nel mondo!

DAMONS # 9

Progress è l'ultimo uomo di cui Heito vuole vendicarsi!
Il dottor Becker ci svelerà i terribili segreti dell'intensa infanzia dell'uomo chiamato "l'evoluzione del demone"!






WOLF GUY #1
L'emblema del lupo

Per i lettori amanti dell'azione inizia questo mese WOLF GUY, manga fantastico realizzato dal duo Tabata/Yogo, già apprezzato in Italia per l'inquietante AKUMETSU. Quando Akira Inugami arriva nella nuova scuola, dopo essere stato espulso dall'istituto privato che frequentava, cominciano subito i problemi. La classe della signorina Aoshika, la sua nuova insegnante, è sotto il controllo di Dou Haguro, figlio di un dirigente di un potente clan mafioso. Kuroda, scagnozzo di Haguro, attacca Inugami, ma rimane brutalmente ferito dalla sua stessa arma. Haguro e i suoi compagni decidono di vendicare l'amico, attirando Inugami sul tetto della scuola per uno scontro mortale. Ma Inugami non è un ragazzo qualunque: è un licantropo... Tratto da una serie di romanzi di grande successo, WOLF GUY è un manga ricco di colpi di scena, che si propone di riscrivere il mito dell'Uomo Lupo nella Tokyo contemporanea attraverso una narrazione serrata e disegni sbalorditivi. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come LIVES o JACKALS.

666 SATAN #13

Cross, che ha giurato vendetta a Jio, è un angelo della Cabala!
Ha inizio l'ultima, decisiva battaglia:
ecco a voi l'epilogo dello sconvolgente capitolo su Rockbird!

Nessun commento: