mercoledì 9 settembre 2009

Star Comics...

I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA – PERFECT EDITION - 21

Tornano Pegasus e gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente “rimasterizzata” e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE PERFECT ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così come è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione “perfect” che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! La SAGA DI HADES sta per volgere al termine! Un altro “must” per ogni vero collezionista, da non perdere!

TSUBASA RESERVOIR CHRONICLE - 22

Un nuovo imperdibile volume delle Clamp torna a deliziarvi:
le avventure di Shaoran, e Fay continuano senza tregua.
Questo mese Shaoran dovrà affrontare un nemico pericoloso, mentre Fay deciderà di dare un taglio netto al suo passato nel Regno di Celes.
Nuovi pericoli li attendono all’orizzonte, e ben presto nelle loro vite farà la sua comparsa una persona misteriosa.

KUROHIME - 9

Anche questo mese la maga pistolera più sexy della storia dovrà affrontare un grave pericolo, ma il suo desidero di poter riabbracciare Zero è così intenso che nulla può fermarla.
Questo mese qualcuno verrà fatto rinascere dalla morte… di chi si tratta?
Lo scoprirete solo leggendo le pagine di Action, a luglio in fumetteria.



LOST+BRAIN - 1

Quanto l’ipnosi può condizionare la mente umana?
Potreste giurare che a voi non capiterà mai?
Questo è quello che avevano pensato i protagonisti di questo manga: un noto professore conosciuto in tutto il Giappone decide di dare il via a un esperimento e sceglie come cavia un timido studente succube dei ragazzi più grandi:
i risultati ottenuti sono sorprendenti, e il professore comincia a pensare a un’applicazione su larga scala, così da poter governare l’intera nazione.

LOVEY DOVEY - 3

Saika decide di trascorrere il capodanno insieme a Shin. Purtroppo, però, pare che non sia stata l’unica ad avere questa idea, tant’è vero che si uniscono a loro altri amici che rovinano i piani romantici della ragazza. La giornata in realtà non va poi così male come sembrava.
Un inaspettato bacio di Shin riporta a Saika il sorriso sulle labbra, mentre qualcun altro, assistendo alla scena, non ne è affatto contento.
Il triangolo amoroso continua anche questo mese sulle pagine di Kappa Extra.

Needless - 6

L’ultima dei Quattro di Sovrani Simeon è Alca, la vera sorella di Cruz:
per questo motivo Blade si scaglia contro di lei e la battaglia è violentissima!
Ma pare che lui l’abbia sottovalutata:
Alca si rivela essere un abile avversario e la sua tecnica lo mette a dura prova.
Quale sarà l’esito dello scontro?
Un numero assolutamente mozzafiato carico d’azione e di suspense, in fumetteria a luglio su Zero!

Nessun commento: