mercoledì 9 settembre 2009

Novità di questa settimana... Dynit

Eensy Weensy 2

Sempre più maldestro e distratto dai sentimenti nei confronti di Nanoha, il bellissimo Hazuki si decide a confessarle di essersi innamorato di lei.
Nanoha, che si considera soltanto sua amica - per giunta un'amica piuttosto ordinaria - reagisce chiudendosi in se stessa ed evitandolo.
In realtà Hazuki le piace, ma come gestire in una simile circostanza il mostriciattolo collerico che esiste dentro di lei?
Quando Hazuki la stringe tra le braccia, scopre di poterlo nominare...
Si conclude con questo secondo volume la tenera storia di un principe sgargiante, capace di imparare dai propri errori, e di una liceale alle prese con la propria interiorità.

Situazioni di LUI & LEI (Le)
Big Love Edition 3

Anche se Arima è lontano, per Yukino l'estate si prospetta divertente: infatti, per la prima volta, ha delle amiche. Tra queste, Tsubasa, più inquieta che mai, perché suo padre sta pensando di risposarsi, e lei sente minacciata la sua famiglia da una donna sconosciuta e da un fratellastro che... non avrebbe mai immaginato essere tanto carino. Riuscirà davvero a considerarlo un parente? E lui che cosa penserà di quell'attraente sorellina che sembra piacere proprio a tutti? Una cosa è una famiglia allargata, ben altro quella di Hiroyuki: sono solo loro due, lui e il nonno. E un nonno guarda il nipote continuando a considerarlo un bambino finché, tutto d’un tratto, si accorgerà che è diventato adulto e che non ha più bisogno di essere protetto. Un bambino vede nel proprio nonno una figura adulta a cui chiedere affetto e protezione. Finché, tutto d’un tratto, si accorgerà che è diventato anziano e che ha bisogno d’essere protetto. Una storia commovente che precede quella di Hiroyuki e Miyako, genitori di Yukino, innamorati da sempre. Frattanto l'estate passa. Arima, maturato nel corpo e nello spirito, sa che di non potersi più accontentare dei baci di Yukino: vuole fare l'amore con la sua ragazza...

Nessun commento: