martedì 15 settembre 2009

JPop 2...

UBEL BLATT 7

Koinzell, diventato mezzo umano e mezzo elfo in circostanze misteriose, dovrà combattere contro un’orda di nemici di ogni specie per conquistare la vendetta che egli brama, dopo la falsa accusa di aver tradito la compagnia dei 14. Per vendicarsi potrà contare sulle mitiche “spade nere”, un’arma che si scoprirà poi pensata scomparsa da oltre 200 anni, con le quali si farà strada tra chi cerca di fermarlo; tuttavia nonostante la sua eccezionale bravura nel combattimento con la spada, magica e non, Koinzell è solo un ragazzino, nemmeno tanto spigliato e tuttavia poco capace di resistere alle tentazioni.

V.B. ROSE 4

Il manga di Banri Hidaka si caratterizza per un disegno molto moderno, accattivante, davvero "alla moda", e ben riesce a rappresentare su carta quello che è il sogno di ogni donna:
l'abito nuziale e quello che rappresenta. campione di incassi in Giappone





JACKALS 7

Insieme allo sceneggiatore Shinya Murata, il maestro Kim Byung Jin ci presenta una storia cupa, ambientata a Sislo City, una città dei primi del 900 dichiaratamente ispirata alla New York o alla Londra del secolo scorso. Sullo sfondo di una società corrotta e malata, dove si incontrano e scontrano molte etnie diverse, si muovono i JACKALS, spietati assassini manovrati dalle due organizzazioni criminali che dominano il territorio.

LA CORDA D’ORO 4

Il concorso musicale si avvia verso la seconda selezione! Kahoko, che finalmente ha trovato la voglia di impegnarsi, dichiara al gentile Yunoki i suoi fermi propositi.
Inaspettatamente, lui reagisce cambiando completamente atteggiamento!
Cosa farà il vincitore della prima selezione, Tsukimori?!
In appendice, un episodio speciale!

Nessun commento: