domenica 9 maggio 2010

Novità di questa settimana... Flashbook

5 - Five Vol. Unico

Tsuchimikado Miho è una guerriera occultista che vaga per il paese a caccia di demoni. Al suo servizio, due spiriti che si nutrono della sua forza vitale, trasmessa loro tramite... il più piacevole dei sistemi. Koume ha sempre maltrattato i suoi tre amici d’infanzia. Ma i ragazzi, con l’esplodere ineluttabile dei loro ormoni, decidono che è l’ora di prendersi una bollente rivincita. Ma chi sarà realmente a condurre il gioco? Il “Grande re del terrore” sta per attaccare la Terra. Il compito di sconfiggerlo spetta a Kahoru, ma come può una semplice studentessa universitaria acquisire la forza necessaria per debellare una simile minaccia? La risposta arriverà una coppia di entità aliene ermafrodite. È dura essere ragazze di buona famiglia, soprattutto se il proprio padre, fortemente indebitato, vi spedisce come pegno presso una famiglia in cui regna la depravazione. Per fortuna Madoka ha il fido amico Seikimaru che veglia su di lei… Infine, in una storia dalle tinte dolci-amare, vedremo l’evoluzione del rapporto fra Yutaka e la sua ragazza, che non gli si vuole concedere nonostante si prodighi ogni giorno per soddisfare l’intera banda di teppisti Red Bronx…

Cross Game 13

Ko e i suoi amici sono ormai in terza.
E cosí, mentre il club di baseball dell’Istituto Seishu si avvicina alle soglie dell’ultima Estate delle scuole superiori, ecco che arriva nelle vesti di nuovo coach…
Azuma Junpei, fresco fresco di proposta di matrimonio a Ichiyo! Allo stesso tempo, nel Caffè Clover finisce a lavorare…
Takikawa Akane?!
Ecco a voi il tredicesimo volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!

Rebirth 25

L’amore di una madre è più forte dell’amore di una donna, è la forza più potente che possa esistere. Per amore del figlio Gray, Lilith, che si staglia maestosamente di fronte a Deshwitat al culmine della sua demoniaca bellezza, è pronta a distruggere colui che fu il suo compagno, il suo amante, e il padre del suo stesso figlio. Così, dal luogo isolato in cui i monaci della Compagnia di San Michele li hanno trasportati a costo della loro stessa vita, mentre, altrove nella Terra, oltre il 90% della civiltà sta venendo raso al suolo dal folle attacco degli angeli del perverso Kalutika, Desh e gli altri si preparano ad affrontare la più grande e crudele di tutte le battaglie…

Nessun commento: