State sognando un mondo in cui la tecnologia umana ha fatto un balzo in avanti e ruota attorno al sistema dei Mysticker, speciali adesivi in grado di donare incredibili poteri? Ci siete!
Nonostante i Mysticker siano utilizzati sugli oggetti più normali, alcuni individui sono in grado di appiccicarli al proprio corpo per guadagnare poteri inesauribili: questi individui sono i Blazer, e Daichi è uno di loro!
Qual è il destino dei Blazer?
E come fanno ad assorbire i poteri speciali dei Mysticker senza procurarsi alcun danno?
Ichimatsu Matsuri, Koume Haruno e Takezou Sanguubashi sono amici per la pelle, con un paio di cose in comune: tutti e tre sono di bella presenza, ma… nessuno di loro sembra avere successo con le donne! Solo sfortuna o… qualcosa di più? Quando il misterioso messaggero di nome Karmina rivela ai ragazzi l’incredibile segreto che uno solo di loro custodisce, la situazione prende una piega totalmente inaspettata: uno dei tre infatti sarebbe, a detta di Karmina, il principe della luminosa stella di Polaris, condannato a non poter essere amato da nessuna donna. Solo dodici ragazze sono immuni da questa maledizione, ma… quale dei tre studenti sarà il predestinato al trono di Polaris? L’unica salvezza della stella, la cui luce sembra sempre più fioca, risiede forse nel fatto che il sovrano perduto riesca a sposarsi per riappropriarsi del trono?
Le particelle sono ovunque. Le sento nell’aria, sento che penetrano dentro di me e mi cambiano. Sento il mio corpo trasformarsi. Maledetto il giorno in cui la “strega” ha avuto l’arroganza di liberare il terribile fardello che ora incombe su tutti noi. Un fardello che esprime il dolore di una perdita insostenibile. Ma non c’è perdita che possa giustificare un tale orrore. Il destino del mondo è nelle mani dei Cavalieri della Giustizia, coloro che sono riusciti a piegare le particelle al loro volere. Sento i mostri lamentarsi, dimenarsi, scappare dai loro nemici, ma il loro fato è infame tanto quanto il nostro. Il legame tra spirito e carne è ormai spezzato: la nostra vita è nelle mani dei “dodici”. Dall’autore di Toto, Yuko Osada, il nuovo imperdibile manga di Kodansha!
Nessun commento:
Posta un commento