mercoledì 19 maggio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Crimson Hero 14

Nobara è tornata a vivere con i suoi ad Hakone, e ha lasciato Yushin.
Una sera incontra Haibuki in stazione e scopre che è in ritiro con la squadra dell'Istituto Shirao.
L’unico che può convincerlo a non trasferirsi è Yushin, e Nobara lo sa bene... Non perdetevi il nuovo numero della serie preferita dalle giocatrici della Lega Pallavolo Serie A Femminile!

Hell Girl 2

Ritorna Ai Enma, la ragazza misteriosa che vi permette di sbarazzarvi di chi vi odia e vi fa del male.
Come?
Il procedimento è molto semplice.
Una volta evocata tramite il suo sito web, vi consegnerà una bambolina di paglia che porta legato al collo un filo rosso.
A quel punto, starà a voi fare la scelta definitiva: sciogliete il nodo rosso e farete piombare istantaneamente il vostro nemico nelle fiamme dell’Inferno! Il servizio è semplice e pratico, ma ha un prezzo davvero alto: una volta morti, finirete all’Inferno anche voi!

Mei-chan's Butler 1 Novità

Mei Shinonome è una tredicenne come tante, che da bambina sognava spesso di perdersi in un bosco ed essere salvata da uomo che la riportava a casa in braccio, dicendo di essere il suo maggiordomo. Anche i suoi compagni di classe conoscono questa storia, e Kento Shibata, il ragazzo più carino e bravo della scuola, la rimprovera spesso perché ha la testa fra le nuvole. Ma la vita di Mei sta per cambiare: alla notizia che i suoi genitori sono tragicamente morti in un incidente d’auto, Kento le propone di trasferirsi a casa sua, ma al funerale un ragazzo si avvicina a Mei presentandosi nientemeno che come suo maggiordomo personale… La ragazza sembra appartenere a una delle più ricche famiglie del Giappone, e le sorprese non sono ancora finite! Che legame c’è tra il misterioso maggiordomo e Kento? Perché tra i due sembra nascere subito una certa rivalità…?

Mushishi 7

Un cacciatore di mushi non ha mai un attimo di riposo, e questo Ginko lo sa bene. In questo numero il protagonista s’imbatte in una ragazza seduta ai piedi di un maestoso ciliegio: pur essendo primavera, l’albero è completamente spoglio e la fanciulla sembra incapace di vedere o sentire. Le persone che l’hanno allevata gli raccontano di averla trovata all’interno del tronco cavo quando era appena una neonata. Quale segreto legame unisce la misteriosa ragazza all’antico ciliegio? Il viaggio di Ginko prosegue: una giovane donna ha perso il proprio riflesso dopo essersi specchiata in uno stagno, e da allora è diventata del tutto apatica. Riuscirà Ginko a restituirle ciò che ha perduto?

One Piece New Edition 28

In questo numero, dopo essere scampati alla morte grazie all’aiuto di Gan Forr, ecco sorgere un nuovo problema che Cappello di Paglia e la sua ciurma dovranno apprestarsi a risolvere: i Guerrilla, infatti, avversi alla Popolazione del Cielo, si stanno armando per ribellarsi a God Ener, e i nostri amici finiranno per ritrovarsi coinvolti nella zuffa. Rufy e i suoi compagni dovranno separarsi, e Nami, Usop e Sanji rimarranno sulla nave insieme a Gan Forr. Le divinità al seguito di God Ener, i guerrieri di Shandia e i nostri amici avranno modo di battersi a più riprese, e in modo alquanto caotico! Riusciranno a sopravvivere alla battaglia?

Nessun commento: