Prosegue la disperata battaglia degli esorcisti contro gli akuma che stanno tentando di affondare la loro nave! In questo numero mozzafiato, verrà formulata la prima sconcertante ipotesi su chi potrebbe essere il possessore del “cuore” dell’Innocence e si inizierà a far luce sui piani del generale Cross Marian! Inoltre, alcuni valorosi combattenti potrebbero cadere sul campo...
Per Aya è venuto il momento di scoprire se grazie all’allenamento a cui si è sottoposta è diventata più forte.
Lo scontro con Kabane è durissimo, la ragazza non è sicura di farcela, ma non ha scelta: deve vincere!
Nel frattempo, giunta la conclusione del primo giorno di eliminatorie, Bunshichi decide che è arrivato il momento di far ragionare un vecchio amico a suon di pugni.
La notte che sta per calare sarà piena di sorprese, per tutti quanti.
Una casa nella prateria con Nakaoji o una vita da sogno con Alam, il principe del regno magico di Aster?
Razionalmente, Airi non ha dubbi: Nakaoji è il suo uomo ideale.
Con lui potrebbe avere la vita di coppia felice e ordinaria che ha sempre sognato.
Ma allora come mai esita ad accettare la sua proposta?
Forse Alam le ha fatto un incantesimo?
O magari il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce e non basta un ideale a farlo battere, ma ci vuole ben altro…
In questo volume del capolavoro che unisce i talenti di Osamu Tezuka e Naoki Urasawa, molti nodi verranno al pettine. Dei robot più potenti al mondo è rimasto in vita solo Epsilon. Esiste un modo per sconfiggere Pluto? Il sacrificio di Gesicht è stato inutile? Per Atom non c'è più nulla da fare?
La rinascita Kishin Ashura mette in agitazione Lord Shinigami che decide di convocare le death scythe di tutto il mondo per programmare le sue prossime mosse. L’attenzione è al massimo, anche verso Stein che comincia a sentire l’influenza negativa del Kishin!
Yuki, con la morte nel cuore, ha dovuto dire addio a Zero.
Le loro strade si sono divise nel momento in cui lei ha scelto di restare a fianco di Kaname.
Ma sebbene di fronte a Zero si sia mostrata determinata, in realtà i sentimenti che prova rischiano di spezzare il suo cuore a metà.
Anche se ama Kaname, una parte di lei non può dimenticare Zero.
Questo la condanna a una sete di sangue perpetua, perché la sete di un vampiro può essere davvero placata solo dal sangue della persona che ama…
Primo appuntamento con la coppia di “novels” scritte da Ayuna Fujisaki e corredati dalle delicate e sensuali illustrazioni di Matsuri Hino, l’autrice del manga. In questo volume, troverete due storie che vi faranno assaporare il pericoloso fascino dei vampiri del collegio Cross. Entrambe sono ambientate precedentemente alle vicende narrate nel manga. Nella prima, una studentessa insegue il suo sogno d’amore senza sapere che colui che ama è una creatura delle tenebre. Nella seconda, un frammento del passato di Zero, il ragazzo nato per essere un cacciatore di vampiri e condannato a finire trasformato in vampiro contro la sua volontà!
Nessun commento:
Posta un commento