domenica 30 maggio 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Eyeshield21 23

Ultima azione per i Deimon Devil Bats:
il tempo è praticamente esaurito e tra loro e il touchdown ci sono ben 20 yard!
Riusciranno a segnare e quindi a pareggiare o saranno sconfitti?
Dopo l’emozionante fine della partita vedremo anche l’esordio dei Taiyo Sphinx e soprattutto quello degli Ojo White Knights di Shin!



Ga-Rei 9

Continua a creare problemi il triangolo tra Kensuke, Kagura e Izumi, ma a preoccupare i tre ragazzi sono soprattutto gli spiriti che sempre più spesso escono dalla zona isolata. Ben presto scopriranno che c’è qualcuno che comanda queste anime senza pace e che sta complottando qualcosa di sinistro!




Guin Saga 4
Scampati all’assalto dei selvaggi Sem e al terribile demone della fortezza di Stafolos, Guin, Suni e i gemelli Rinda e Remus s’imbattono in Istavan, il Mercenario evaso dalla cella accanto alla loro. Il guerriero si unisce al gruppo dei fuggiaschi, e insieme decidono che l’unica speranza per lasciare quel luogo senza imbattersi nei soldati di Mongaul è discendere il fiume Kes. Nel frattempo il generale Amnelis, la bellissima figlia dell’arciduca, ha deciso di dare loro la caccia. Sarà proprio nelle terre selvagge di Nospherus che gruppo capitanato da Guin verrà raggiunto dal plotone di Amnelis.

HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO 15

I bellissimi ragazzi dell’Host Club devono affrontare una nuova sfida!
Questa volta si tratta di aiutare una giovane fanciulla, Megumi Kanoya, a risolvere i suoi problemi familiari.
Preparatevi ad assistere a un torneo molto speciale, organizzato appositamente per far imparare a Kanoya qualcosa di molto importante. Anche Tamaki Suou, il mitico presidente dell’Host Club, in questa occasione potrebbe finalmente realizzare qualcosa riguardo ai suoi sentimenti per una certa persona…
Di Bisco Hatori.

Il canto delle stelle 5

Sakuya ormai frequenta Chihiro da un po’, ma non è ancora riuscita a comprendere cosa si cela in quei suoi occhi neri e profondi da cui si sente irresistibilmente attratta. In questo emozionante numero ci verrà svelato il passato del ragazzo. Torneremo a quando era ancora alle medie, a Tokyo. In apparenza era uno studente che andava d’accordo con tutti, ma quella socievolezza era solo una maschera… Di Natsuki Takaya.

Naruto Gold 27

Termina la prima serie di Naruto.
In chiusura d’albo, una speciale storia dedicata al passato di Kakashi.
Tutto ciò (o quasi) che avete sempre voluto sapere sul vostro ninja preferito vi sarà finalmente rivelato.





Seiho High School Men's -
Anche i ragazzi sognano l'amore 4

Cosa succede quando a innamorarsi è “lui” invece che “lei”?
In questo quarto volume, seguiremo da vicino la storia d’amore di Maki: un idillio appena sbocciato ma forse già sul punto di finire… visto che la sua ragazza ha scoperto che tiene sul cellulare la foto di un’altra! Incontreremo poi altri cuori innamorati, con altre pene d’amore. E quando a parlarci di queste cose è l’autrice Kaneyoshi Izumi, di una cosa potete stare sicuri: il divertimento è assicurato!

Nessun commento: