domenica 9 maggio 2010

Novità di questa settimana... GP Publishing

Alive - Final Evolution 8

Durante la settimana dell’incubo, un’epidemia di suicidi ha falcidiato la popolazione mondiale senza che vi fosse una spiegazione logica. Un gruppo di ragazzini residenti a Tokyo, incuranti del pericolo, comincia a indagare su cosa si celi dietro questo sanguinario evento, e sul perché siano stati risparmiati da questa maledizione. Taisuke è uno di questi, ed è dotato di incredibili poteri che finora ha sempre utilizzato a fin di bene. Ma cosa succederebbe se decidesse di utilizzare il suo dono per fare del male? Lo scoprirete nell’ottavo capitolo del capolavoro di Tadashi Kawashima e Adachitoka, un excursus limpido nelle contraddizioni dell’animo umano. Perché il potere a volte... è in grado di mangiarti l’anima!

Baroque 3

La sorella gemella di Trans, Mia, si è affezionata ad Atsushi e ora frequenta la sua stessa scuola, ma… combina solo guai! Il povero Atsushi sembra non avere proprio pace: dopo avere conosciuto il mondo di Baroque ed essere stato investito nientemeno che della salvezza del mondo intero (?), ora deve pure occuparsi di una donzella un po’ troppo… appiccicosa. L’unica soluzione è chiedere a Hiyoko di prendersene cura, ma cosa potrà mai succedere se dovesse scoprire la verità su Trans e sua sorella? E poi ancora: scoprite quale inaspettata evoluzione subirà il rapporto tra Hiyoko, Mia e Atsushi, e chi è l’insegnante che ha preso di mira Trans! Da Yayoi Ogawa, autrice di Kiss & Never Cry, la più esilarante love comedy dell’anno!

Psycho Busters 7 Ultimo

Kakeru è uno degli psychics più potenti al mondo. I suoi poteri mentali sono ineguagliabili, un dono eccezionale che nasconde però un terribile rovescio della medaglia: ogni volta che utilizza la sua telepatia, Kakeru crea inavvertitamente dei pericolosissimi squarci spazio-dimensionali! Terminano in questo settimo numero le spericolate avventure del nostro protagonista, braccato da un’organizzazione segreta che “alleva” giovani ragazzi per renderli micidiali armi da combattimento!

Nessun commento: