mercoledì 12 maggio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday 2

Una spia russa è stata assassinata in Giappone.
Due sono gli indizi relativi a questo caso: una misteriosa ragazza di nome Maya e un progetto di bio-terroristi chiamato “Bloody Monday”.
Fujimaru Takagi è un hacker abilissimo, e viene incaricato dall'Agenzia dei Servizi Segreti per la Pubblica Sicurezza di indagare sull’accaduto.
Intanto suo padre, membro della stessa agenzia, è costretto a fuggire perché sospettato dell’omicidio.
Mentre Fujimaru cerca di trovare qualche elemento utile al caso, inizia a sospettare di Maya, la sua insegnante di liceo…

Darren Shan 3

È passato ormai un anno da quando Sam è scomparso: la causa della fine di quei giorni tranquilli è da attribuirsi anche alla visita del signore dei vampiri, un tale chiamato Gavner.
Seguendo le sue indicazioni, Darren ed Evra, insieme a Crepsley, si recano alla volta di una grande metropoli sconosciuta che sembra essere il paese natio dello stesso Crepsley.
Cos’è che Darren e i suoi amici devono scoprire in quel luogo?
Nei sotterranei della città si cela qualcosa di oscuro, ed Evra lo scoprirà sulla propria pelle…

Kilari 5

La scalata al successo di Kilari per diventare una star continua senza sosta: in questo numero dovrà affrontare una nuova sfida con Fubuki, la idol numero uno in Giappone.
La gara consiste in una sfilata di moda di abiti fatti a mano e, dopo aver perso nella competizione con i vestiti da sposa, Kilari dovrà mettercela tutta per riuscire a vincere, nonostante sia completamente negata nell’arte del cucito!

Negima 2

Prosegue il tirocinio del piccolo Negi presso l’istituto Mahora: l’unica a conoscere la vera identità del giovane mago è Asuna, un’allieva con la quale il protagonista inizia a stringere una sincera amicizia. A soli dieci anni, tuttavia, essere un insegnante alle prese con trenta studentesse più grandi di lui non è affatto facile, e le situazioni imbarazzanti ed equivoche si alternano ai suoi tentativi di fare lezione. In questo numero Negi esplorerà la misteriosa biblioteca della scuola, un vero e proprio mondo sotterraneo tutto da scoprire…

XXXHolic 14

Una pausa dai propri dilemmi esistenziali, ovvero dal dubbio di esistere realmente nello stesso mondo in cui vivono i suoi amici, Watanuki la trova nel momento in cui è costretto ad occuparsi della sua giovane amica medium, Kohane, a cui insegna a cucinare con ottimi risultati. Watanuki è un maestro così bravo che, quando si presenta una ragazza il cui desiderio è solo quello di imparare a cucinare, Yuko non ha alcun dubbio su chi realizzerà il suo sogno! Ma è davvero possibile che la semplice voglia di preparare buoni manicaretti sia sufficiente a permettere l’accesso al negozio di Yuko?

Nessun commento: