mercoledì 5 maggio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Inuyasha New Edition 7

In questo numero il terribile Naraku riemerge dall’ombra e decide di fornire a Sesshomaru un modo per poter impugnare la potente Tessaiga: lo scontro tra i due fratelli sarà feroce, e Inu Yasha ne uscirà alquanto malconcio.
Come se non bastasse, uno sciame di insetti infernali metterà in difficoltà Miroku e il suo Foro del Vento.
Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farci emozionare!

Birdy The Mighty - 16

Hikawa ha scoperto il punto debole di Birdy, e sembra avere tutte le intenzioni di ucciderla.
La battaglia fra i due si concluderà…
Ma a quale prezzo?
Nel frattempo Gomez, come da accordi, si sta occupando degli altri beast.
Basteranno gli sforzi di tutti a riportare a casa Chigira?



Kurohime 13

Kurohime è riuscita a sottrarre Zero e Rei al campo di battaglia, ma ben presto scopre che il corpo di Rei è posseduto da uno Shinigami! Come se questo non bastasse, per colpa dell'ex-capo della Banda dei Lupi che ruba i soldi dell'esercito, Kurohime e i suoi vengono rinchiusi nella prigione del terrore, Alkatraz... Come se la caveranno?!



One Piece 55

Rufy, animato dal desidero di salvare suo fratello, giunge infine ad affrontare il direttore della prigione, Magellan! Quale sarà l’esito di questa cruenta battaglia senza esclusione di colpi? Frattanto, il tempo di Ace sta per scadere... Le avventure di Cappello di Paglia e della sua ciurma continuano a ritmo serratissimo: il geniale maestro Oda ci propone un nuovissimo, imperdibile numero di One Piece, il fumetto più divertente, avvincente e popolare della storia!

Nessun commento: