domenica 2 maggio 2010

Novità di questa settimana... Jpop

666 Satan 17

Di fronte ai nostri eroi penetrati nella base di Zenom, appaiono i quattro guardiani.
Ha inizio la battaglia fra Kirin e il fratello Kujaku.
Quale sarà l’esito della sfida?







Brave Story 7

Wataru viene sconfitto clamorosamente da Haad, il Sigdra. Il ragazzo prende consapevolezza della sua impotenza e s’incammina in viaggio alla ricerca di una forza nuova...






Hellsing Limited BOX 3

In collaborazione con Kaze finalmente disponibile in Italia la serie OAV Hellsing Ultimate, presentata in una fantastica edizione limitata.
Ciascuna uscita sarà composta da un DVD contenente un episodio della serie con audio italiano ed un numero del manga omonimo in edizione variant.
La seconda uscitaa contiene:
Hellsing Ultimate OAV 3 DVD, Hellsing Manga vol. 3, poster da collezione.

Lo sguardo sinistro della Luna Vol. Unico

Un mostruoso uccello dallo sguardo che uccide riesce a fuggire da una nave dell’esercito americano, dopo averne sterminato l’equipaggio.
Dalla baia di tokyo, porta la morte nel centro della metropoli giapponese, mietendo innumerevoli vittime.
Le forze armate americane e giapponesi chiamano a intervenire Uhei, che un tempo era riuscito a fermare la minaccia.
Per Uhei è tempo di riprendere in mano il fucile e, accompagnato da alleati vecchi e nuovi, affrontare il nemico in uno scontro all’ultimo sangue.

Maximum Ride 2

Arriva finalmente in Italia l’attesissimo adattamento a fumetti della saga Maximum Ride di James Patterson, scrittore che con i suoi libri ha conquistato le vette delle classifiche di vendita.
Max, Fang, Iggy, Nudge, Gasman e Angel sono sei ragazzi apparentemente normali. In realtà sono il frutto di una sperimentazione genetica: sono umani solo al 98%, mentre il 2% del loro dna è quello di un uccello.
In fuga dal laboratorio dove sono stati prigionieri per gran parte della loro vita, vengono braccati dagli Eliminatori, spietati licantropi mutanti.
Quando la più piccola dello stormo, Angel, viene catturata, dovranno passare all’attacco. Un grande best seller per ragazzi trasformato in un manga da Patterson e dal talento emergente di Narae Lee.

Midori Days 7

L’ amore spinge all’azione!
Incuranti della presenza di Midori al posto della mano destra, le spasimanti di Seiji Sawamura proseguono nei loro assalti.
Midori, finalmente inizia a prendere coscienza della sua condizione.
Contiene lo speciale “Midori nell’epoca Edo”.




My-Otome 1 Novità

Mashiro, un ragazzo timido e introverso, a seguito di una tragedia familiare, si reca presso l’accademia Garderobe per fare luce sul suo passato. In questo luogo segreto, sono addestrate le giovani Otome, guerriere dotate di poteri sovrannaturali incaricate di proteggere le figure più importanti del nostro pianeta. Sotto la guida del primo ministro, il nostro eroe accetterà di vestirsi da principessa per introdursi in questo istituto esclusivamente femminile!

Nessun commento: