mercoledì 19 maggio 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Damons 12

Heito si trova costretto a combattere contro Swallow, il Re Distruttore, che lo sfida con teneavi padroneggiando perfettamente lo zesmos.
Heito ha delle speranze di vittoria?






Keiji 3

Tetsuo Hara, l’ideatore di Ken il Guerriero, ritorna in Italia con uno dei suoi celeberrimi capolavori, che in Giappone rivaleggia in popolarità proprio con Ken! Hana no Keiji (“Keiji dei Fiori”) racconta la storia di un samurai del “Kabuki-mono”, gruppo di indomiti guerrieri libertini che nel corso XVII secolo furono famosi in Giappone per il loro valore in battaglia. La serie di Keiji racconta le avventure di un coraggioso samurai dall’imponente prestanza fisica nel periodo susseguente alla caduta di Nobunaga Oda avventuta nel 1582. Tanta azione, erotismo e bushido in un titolo che ci racconta le vicende di un eroe d’altri tempi, in uno dei manga più ispirati del maestro Tetsuo Hara. per i fan di Ken Il Guerriero, di Vagabond e delle storie di samurai...

Record of Lodoss War - La leggenda dell'eroico cavaliere 2

Circondato dai suoi compagni, Spark parte alla ricerca degli elfi neri che hanno rubato il cristallo dell’anima, senza sapere che il futuro di Lodoss è nelle sue mani. È la prova del fuoco per il nostro eroe. Riuscirà a mantenere in vita il suo piccolo mondo? Una volta gettatosi a capofitto e caduto in un’imboscata tesa dagli elfi neri, una fragile sagoma gli si para davanti, impedendogli il passaggio: chi è Neese, la sacerdotessa che lo segue fin dalla sua partenza?

The Legend of Zelda: A Link to the Past
(in promozione) Vol. Unico

In una notte di tempesta, il giovane Link viene svegliato da una misteriosa voce che invoca il suo aiuto. La voce della principessa Zelda, tenuta prigioniera da Agahnim, malvagio cospiratore che vuole impadronirsi della Triforza e del regno di Hyrule. Una volta scoperte le sue origini e il suo destino, Link dovrà intraprendere un lungo viaggio per impossessarsi della Spada Suprema e salvare l'amata principessa...

The Legend of Zelda: Ocarina of Time (in promozione) 1 Novità

La tranquillità della foresta dei Kokiri, una vasta regione del regno di Hyrule, sta per essere distrutta da un'orribile minaccia proveniente dal mondo esterno. Solo Link, l'unico dei suoi coetanei a non avere ancora ricevuto una fatina guida, sembra essere in grado di salvare i pacifici abitanti del bosco... e questa avventura è solo la prima del lungo viaggio che lo porterà a diventare l'Eroe del Tempo, colui che controlla la Triforza. L'unico guerriero in grado di fermare Ganondorf e salvare l'amata principessa Zelda.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time (in promozione) 2 Ultimo

Dopo essere stato congelato per sette anni, Link è tornato per chiudere la partita con il perfido Ganondorf, ormai padrone del regno di Hyrule. A cavallo della fida Epona e brandendo la spada suprema, l'Eroe del Tempo dovrà capire se il misterioso Sheik è un nemico o un prezioso alleato nella sua lotta per salvare il mondo... e la principessa Zelda.

Nessun commento: