mercoledì 19 maggio 2010

Novità di questa settimana... Flashbook

Gung 20

Ch’ae Kyong, involontariamente nascosta nella stanza d’ospedale dov’è ricoverato Yul, finisce con l’ascoltare la conversazione tra questi e il re, giunto all’improvviso per fare chiedergli se sia stato lui a causare il divorzio di Shin e Ch’ae tramite minacce alla regina.
Ch’ae, all’uscita del re, esce allo scoperto, e sfoga tutta la sua rabbia su Yul. In seguito il re si reca da Shin, per discutere con lui della situazione.
E così, per motivi diversi, i due cugini si tormentano sul da farsi…


Jack Frost 4

Helmina deve scontrarsi con Jin, che è stata posseduta da Zigfried. Ne nasce una battaglia furibonda e senza esclusione di colpi, ma alla fine la potenza di Helmina ha la meglio. Inaspettatamente, poi, la stessa Helmina decide tuttavia di rivelare a tutta Amityville la posizione di Lost Lake! Così, con il ritorno di Jack e Noa dalla Foresta degli Unicorni, nuovi antagonisti si presentano al distretto nord alla ricerca del guerriero più potente di Amityville, impegnandolo in nuove e sanguinose battaglie…

Katsu! 10

Iniziano finalmente le eliminatorie del torneo! Katsuki vince senza difficoltà; ma emergono strani legami tra Akamatsu Ryusuke e il misterioso Misaki… E, come se non bastasse, Katsu dovrà scontrarsi con un avversario davvero inatteso alle semifinali! Si prospetta un match all’ultimo sangue, nella nostra storia di pugilato e gioventú!

Nessun commento: