La notte del 31 dicembre 2000 ha rappresentato un momento epocale nell’evoluzione della storia dell’uomo.
Nel racconto firmato da Naoki Urasawa essa è una data così importante che non può non muovere brame di conquista planetaria.
Riusciranno Kenji, Occho e gli altri componenti della banda a opporre una resistenza alle inquietanti manovre mosse dalla setta dell’Amico?
Ormai il momento è giunto. Sara, l’incarnazione dell’arcangelo Djibril, deve affrontare il processo in cui molto probabilmente verrà condannata per atti empi nei confronti del Cielo. Subito prima che inizi l’udienza, l’arcangelo dell’aria Raphael si reca da lei in visita. Le dà una bottiglietta, dicendole che è un sedativo per aiutarla a calmarsi in vista dell’udienza, ma in realtà è un farmaco che la renderà muta, incapace di difendersi di fronte alle accuse che le verranno rivolte…
Per esempio, essere costretti a partecipare all’esibizione del famoso medium Don Kanonji!
Ichigo si trova “obbligato” ad assistere allo spettacolo con tutti i suoi amici.
E a ritmo del motto “Spirits are always with you”, Don Kanonji si appresta a esibirsi in un esorcismo che vi lascerà tutti senza fiato… dal ridere?
Dalla suspense?
Per Tetsuro, al suo secondo viaggio a bordo del treno più famoso dell'universo, è giunto il momento di fare i conti con sentimenti complessi e contrastanti.
È diventato un uomo, e non può più avere la spensieratezza di quando era bambino.
Ma questo non significa lasciare perdere i propri sogni.
Tetsuro lotta, anche di fronte alla forza misteriosa che vuole cancellare ogni forma di vita umana!
In Hero Tales verremo trasportati nell’antica Cina e nelle sue leggende vecchie di secoli. Si narra infatti che esistano sette eroi collegati alle sette stelle dell’Orsa Maggiore e che due di essi siano destinati a scontrarsi per il dominio della Terra. Una di queste due è rinchiusa dentro il giovane Taito, un ragazzo che ancora non conosce l’enorme potere che ha in sé. Ma l’improvviso attacco di uno strano personaggio cambierà per sempre la sua vita e lo costringerà a mettersi in viaggio per recuperare una cosa preziosa a lui rubata. Inizia così la sua avventura che lo porterà attraverso l’enorme Cina!
Kenshiro ha sconfitto Zong-Wu e ora nel mondo delle scuole di Hokuto tutto sta per cambiare! L’apparizione dell’enorme drago nel cielo è solo il primo segno di quello che sta per accadere al successore della Divina Scuola!
Per espiare la colpa di avere ucciso cento innocenti eseguendo gli ordini del suo signore, Manji ha fatto voto di uccidere 1000 uomini malvagi in cambio della propria mortalità.
Ecco il dodicesimo volume di questo meraviglioso manga di ambientazione feudale. In appendice troverete anche un'intervista inedita al suo autore, il formidabile Hiroaki Samura.
Nessun commento:
Posta un commento