mercoledì 16 giugno 2010

Novità di questa settimana... Flashbook

Arcobaleno di spezie 3

Mentre nuovi tasselli vanno ad aggiungersi sulla misteriosa origine degli stranieri, Natane finisce invischiata in una spiacevole situazione a causa della libido di un attore tanto famoso quanto scaltro, che durante uno spettacolo sceglie tre fanciulle da invitare a cena… col progetto di drogarle e approfittare di loro! Sarà l’inatteso intervento di Furon a togliere le castagne dal fuoco. Che in passato le strade di Furon e Natane si fossero già incrociate? E dopo che Natane rivaluta Shichimi osservandolo all’opera alle prese con un incendio, con l’arrivo della Primavera i sei fratellastri decidono di mettersi in viaggio per far visita alle tombe delle loro madri. Li aspetta un viaggio ricco di avventure ed esperienze!

Jack Frost 5

Finito nell’obiettivo di un pericolosissimo franco tiratore, Hansen si vede costretto a confrontarsi con i dolorosi ricordi nascosti nel suo passato, per riuscire a superarli seguendo i consigli di Helmina.
Nel frattempo, a Lost Lake, le Colonne di Salomone, ove sono sigillati temibilissimi demoni, iniziano a pulsare all’unisono come un cuore solo: l’agitazione dell’attesa per l’arrivo della mirror image, l’unica che può liberarli, si fa sempre più pressante…

Junk Story Vol. Unico

Erotismo, azione e fantascienza aprono il volume mostrandoci la storia del robot Gat e del suo controverso amore per Mariko, la figlia del suo costruttore. Gat, in realtà una superarma costruita per fini bellici, impazzisce in seguito alla brutale morte del suo creatore; e spetterà a Mariko, ormai “cresciuta” (in molti sensi) combattere contro gli autori della cospirazione. Ma molti altri racconti ci attendono. Una calda notte di passione… forse un po’ troppo calda! È l’uomo più veloce del mondo, dicono, ma Mika decide di sfidarlo mettendo in palio… il proprio corpo. Tornano in scena Kahoru, l’occhialuta studentessa che salvò il mondo dal Grande Re del Terrore, e le due extraterrestri ermafrodite. E poi, il gran finale: gli estenuanti “allenamenti” di una giovane fanciulla determinata a conquistare un uomo maturo e navigato..

Nessun commento: