domenica 6 giugno 2010

Novità di questa settimana... Ronin

Black Rose Alice 1 Novità

Vienna, 1908. Dimitri, giovane cantante d’opera, si risveglia inspiegabilmente da un incidente mortale. Poco dopo, mentre suicidi e altre morti misteriose iniziano a moltiplicarsi intorno a lui, qualcuno lo avvicina con rivelazioni sconcertanti. Dimitri scopre così che qualcosa in lui sta cambiando… Tokyo, 2008. Azusa, insegnante giapponese, vive una dolorosa avventura con uno dei suoi studenti, fino al giorno in cui un evento drammatico sconvolge la sua vita… Una spiegazione c’è sempre, ma a volte è meglio non andare a cercarla, e vivere nell’ignoranza, piuttosto che rischiare la follia! Setona Mizushiro, indimenticabile autrice di AFTER SCHOOL NIGHTMARE, rivisita il mito dei vampiri in una straordinaria opera macabra!

Hiroshima - Nel paese dei fiori di ciliegio Vol. Unico

Una prestigiosa e poetica graphic novel “per non dimenticare”. Hiroshima, dieci anni dopo l’esplosione della bomba atomica che ha spazzato via troppe vite umane e distrutto il futuro dei sopravvissuti. È il 1955, e Minami vive nella consapevolezza che nonostante tutti gli sforzi, pro- babilmente non riuscirà mai più a essere felice. Eppure il mondo continua a esistere nonostante le più grandi tragedie, e Minami sta per scoprire che i fiori di ciliegio, così delicati e fragili, possono tornare a fiorire, intorno e dentro di lei. Dopo aver suscitato il plauso internazionale, aver dato origine a un film, a un romanzo e a un radiodramma, finalmente anche in Italia la graphic novel giapponese che apre il cuore e dona più di quanto qualsiasi altro libro su Hiroshima sia mai stato in grado di fare. La storia con cui Fumiyo Kono ha vinto il Great Prize al Japan Media Arts Festival e il prestigioso Creativity Prize al Tezuka Osamu Cultural Prize.

Una per tutti 1 Novità

Sakiko è una frizzante studentessa ventenne, innamorata persa di Chifyu, suo avvenente professore universitario, il quale elude molto professionalmente ogni sua avance. Pur di continuare a ruotargli attorno, Sakiko fa di tutto per abitare nella stessa zona in cui vive Chifyu, e tallonarlo comodamente senza sosta. I suoi bizzarri e imbarazzanti tentativi di ottenere in breve tempo una mole di denaro improbabile la portano a contatto con un affascinante ragazzo di strada, Natsuo. Attratto da Sakiko, la porta a vivere con lui, e proprio mentre le cose iniziano a prendere una piega decisamente pepata, il fratello di Natsuo entra in casa senza preavviso. Che sorpresa per Sakiko, quando scopre che si tratta proprio di… Una spassosa commedia piccante al femminile senza mezze misure o sottintesi per il debutto italiano di Yuki Yoshihara.

Warmcraft Vol. Unico

Benvenuti nel Continente delle Illusioni noto a tutti come Hyperborea, un vero Paradiso in cui tutti i vostri desideri più caldi possono divenire realtà. In queste lande, la gente comune può incontrarsi, toccarsi, innamorarsi e perfino fare l’amore. Quando il mondo reale non risponde alle vostre aspettative, indossate l’elmetto sensoriale V-Trek ed entrate nel più evoluto universo fantasy on-line, create il vostro avatar, e fra un’impresa eroica e l’altra cercate l’anima gemella, vivendo ogni singola sensazione come se fosse reale. Attenzione, però: per mantenere la privacy degli utenti, la loro identità va tenuta segreta. I gestori di Hyperborea non si assumono responsabilità nel caso in cui gli iscritti vogliano incontrarsi dal vivo! Dall’acclamato autore di DANCE IN THE VAMPIRE BUND, la più bollente divagazione sui MMORPG e il loro universo virtuale!

Nessun commento: