giovedì 10 giugno 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Negima 3

Il nuovo semestre è iniziato e tutto sembra andare per il meglio, quando nel dormitorio iniziano a girare strane voci: pare infatti che di notte un vampiro si aggiri per la scuola!
Venutolo a sapere, il piccolo Negima decide di indagare e scopre una scioccante verità: sembra infatti che una sua studentessa non solo possieda poteri magici, ma sia effettivamente una vampira!
Il momento dello scontro si avvicina...
Come andrà a finire?

Parasite Pal (Para Paru) 1 Novità

Primissimo numero della nuova opera di Takumi Ishida, che ci regala un shojo assolutamente atipico in cui amore e fantascienza si mescolano tra loro creando un mix piccante e molto, molto divertente! La protagonista è Komaki, una studentessa di sedici anni che, dopo essersi risvegliata da uno stranissimo sogno, comincia a sentire una voce risuonarle nella testa... Sembra che una strana entità aliena sia penetrata nella sua mente per comprendere meglio il comportamento degli esseri umani!

Tsubasa Reservoir Chronicles 28 Ultimo

Ultimissimo imperdibile numero per Tsubasa Reservoir Chronicle!
Dopo aver scoperto l’identità della persona che Fei Wong vuole riportare in vita, restano ancora irrisolti diversi interrogativi. Quali sono i rapporti tra le varie incarnazioni di Sakura? Come e quando la ragazza ha conosciuto Shaoran? Perché erano intrappolati in un cilindro di vetro riposto nel magazzino di Yuko? Che ruolo hanno, in tutto questo, Yuko e Clow Reed? Le domande sono molte, ma non c’è nulla da temere: tutti i nodi verranno al pettine in questo ultimo, eccezionale volume... E risposta sarà data anche a una delle domande chiave di tutte le opere firmate CLAMP: il futuro è già scritto, o è sempre possibile scegliere?

Zetman 13

Sfuggiti all’agguato, Jin, Koga, Konoha e il resto del gruppo riescono a trovare un insperato rifugio che darà loro un attimo di tregua dall’inferno di diabolici intrighi che li circonda, permettendo a tutti di riposarsi, riflettere e pianificare le mosse successive. Natale è alle porte, e cosa c’è di meglio di un’uscita a quattro il giorno della vigilia per Jin, Koga e le ragazze? Eppure nemmeno momenti spensierati come questi riescono a far tacere le loro inquietudini: se Koga è ancora tormentato dai dubbi sulla giustizia, Jin, che vorrebbe vivere come un normale essere umano, è alle prese con inspiegabili vuoti di memoria. Una sconvolgente e terrificante sorpresa, tuttavia, sta per giungere da parte di EVOL...

Nessun commento: