giovedì 17 giugno 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Hell Girl 3

Pensate che Ai Enma sia una studentessa delle medie come tante?
Be’, non proprio!
Può forse confondersi tra le compagne di classe, ma quando una di loro viene maltrattata, offesa o tradita lei accorre in suo aiuto facendo precipitare all’Inferno chi è la causa delle sue sofferenze…
In cambio, tuttavia, al momento della morte si prende l’anima della persona che ha aiutato a vendicarsi!
Questo è il suo compito, ma chi è veramente Ai Enma?
È sempre stata Hell Girl o lo è diventata?

Koibana 3

Anche se è ormai consapevole dei propri sentimenti per Chikai, Hanabi non vuole intromettersi tra lui e la fidanzata Yukine...
Quando però Oyama, amico di Chikai e innamorato perso di Mii, propone un doppio appuntamento Oyama-Mii e Chikai-Hanabi, la situazione si fa ancora più difficile!
Come se non bastasse, il superiore di Hanabi al lavoro part time è un uomo...


Mei-chan's Butler 2

Dopo la morte dei suoi genitori, la vita di Mei cambia radicalmente: fino a quel momento aveva trascorso un’esistenza tranquilla e modesta, mentre ora si ritrova di colpo catapultata nel mondo dell’alta società. Il trasferimento al collegio di Santa Lucia, riservato esclusivamente a studentesse di buona famiglia, segna l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita: la piccola Mei dovrà scontrarsi con una realtà sconosciuta, circondata da un muro di diffidenza che le renderà ancora più difficile socializzare con persone con cui ha poco o nulla in comune. Fortunatamente, accanto a lei ci sarà sempre qualcuno pronto a proteggerla e aiutarla...

One Piece New Edition 29

Nonostante la ribellione degli Shandia, God Ener sembra avere tutto sotto controllo e prevede che solo cinque combattenti sopravviveranno a questa battaglia senza esclusione di colpi in cui tutti sembrano essere coinvolti: si tratta infatti di un survival game! Robin, intanto, ha scoperto le rovine dell’antica città di Shandora, di cui gli Shandia sono gli abitanti originari. L’oro, però, sembra essere finito nelle mani di God Ener, che medita la fuga a bordo di un’arca e la distruzione di tutto il mondo del cielo. Per farlo, tuttavia, deve trovare la campana d’oro…

Nessun commento: