venerdì 11 giugno 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Black Joke 2

A Neon Island, Kiyoshi Kira, incallito playboy e acuto stratega, con il fedele Douji Kodama, gigante dalla forza straordinaria, dovranno affrontare misteriosi assassini, lottatori allucinati e altri pazzi sanguinari.
Con la sola astuzia non si sopravvive, così come con la sola forza bruta.
Nella città dove vige la legge del più forte, anche oggi si prevede pioggia... di sangue!



Cyborg 009 9

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione.
Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche.
Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...

Death Sweeper 2

Hiroyuki Okazaki viene finalmente assunto dall’azienda di pulizie speciali “sweepers” dove lavora anche il suo mentore Reiji Miwa, Giorno dopo giorno Hiroyuki inizia a prendere confidenza con il nuovo lavoro e gli altri colleghi. Il giovane sembra avere ritrovato finalmente fiducia in sé stesso, quando la routine viene bruscamente interrotta da un incidente sul lavoro... Tutto questo, e molto di più, nel secondo, inquietante volume di Death Sweeper!

Ikkitousen 7

Durante lo scontro all’ultimo sangue contro Ukitsu, Hakufu finisce col ferire Kokin e accoglie nel proprio corpo lo spirito maligno, che logora l’amico, che tuttavia le accorcerà la vita. Nel frattempo, nello scontro fra i “toushi”, divenuti ancora più violenti, Sousou della Kyosho e Ryubi della Seito si fanno carico del loro destino di dominatori e i draghi sopiti nei loro corpi iniziano a risvegliarsi…


My Girl 2

È arrivata di nuovo la primavera per l’inconsueta coppia di padre e figlia. Koharu, con la cartella sulle spalle, inizia la prima elementare e fa nuove amicizie... Tra sorrisi e lacrime, le giornate scivolano via dolcemente.







Suikoden V - Castle of Dawn 2

Terminata l’ispezione a Lordlake, il principe Ardil torna a Falena, dove la regina gli ordina di ripartire per Stormfist. Là, dove si svolgono i giochi sacri che stabiliscono chi sarà il futuro sposo della principessa Lymsleia, si sono radunate anche le famiglie dei nobili potenti quanto la famiglia reale. Ardil intanto incontra i partecipanti ai giochi, animati da grandi speranze, e ne rimane fortemente colpito.


Wild Adapter 2

Kubota ha lasciato l’organizzazione e da un anno convive con toKito, il ragazzo moribondo in cui si era imbattuto in un vicolo. il giovane ha perso la memoria e vuole indagare su quella droga chiamata W.a.: in essa risiede la chiave del suo passato, per ora celato nel mistero della sua mano destra. in un triangolo che tocca anche polizia e yaKuza, Kubota sarà coinvolto in nuove vicissitudini che girano attorno all’incontro con una giovane ragazza scappata di casa.

Nessun commento: