martedì 22 giugno 2010

Novità di questa settimana... Ronin

Angeli e demoni 2

L’eterna lotta tra Paradiso e Inferno non conosce limiti, e i reciproci membri sono destinati ad affrontarsi fino alla fine dei tempi, quando tutto sarà deciso. Il marchese demoniaco Shirasagi si aggira per il mondo degli uomini, e sulle sue tracce viene inviato Karasu, angelo della cerchia dei Potestà. Ma Shisaragi è molto diverso da come lo si potrebbe immaginare: non ama essere un demone, e il suo unico desiderio è quello di condurre una vita pacifica tra gli umani nelle vesti di un prete. Tutto si complica quando la condotta di Karasu lo allontana dal favore dei Cieli, mentre Shisaragi diviene obiettivo degli interessi dell’Arciduca degli Inferi. La storia di un angelo e un demone, soli contro il destino che li ha posti al centro di un vortice di poteri ultraterreni, costretti a ribellarsi contro le leggi della loro esistenza.

Dance in the Vampire Bund 1 Novità

Per millenni hanno vissuto nell’ombra, circondati da paure e superstizioni, ma ora è giunto il momento di uscire allo scoperto. Mina Tepes, benché intrappolata in un corpo di bambina, è la ultracentenaria principessa dei vampiri, e sta per dichiarare pubblicamente la loro esistenza al mondo, dando il via alla più grande integrazione razziale che la storia dell’Umanità abbia mai vissuto. Un’integrazione pagata a peso d’oro, tanto da risolvere economicamente la questione del debito pubblico del Giappone, che in cambio dovrà concederle il diritto di asilo per ogni vampiro esistente al mondo. Ma non tutti sono d’accordo, né tra gli umani, né tra i vampiri. Dimenticatevi storie sdolcinate di bei vampiri tenebrosi resistenti alla sete di sangue per amore: questa volta l’amore non è semplice romanza, ma si accompagna alla sensualità, al tormento, alla lotta per la sopravvivenza, e all’incubo del razzismo. Uno dei maggiori successi manga degli ultimi anni approda finalmente su suolo italiano, accompagnato dalla versione animata.

Kylie - Nelle lande desolate della morte 2 Ultimo

È difficile essere contemporaneamente una ragazzina di quattordici anni e avere la capacità di vedere i fantasmi, e per questa ragione Kylie non ha amici, eccezion fatta per lo spirito della precedente inquilina della stanza in cui vive. Ma un giorno Kylie incontra Harvey, un ragazzo apparentemente dotato della sua stessa capacità, la cui natura però si rivela poco chiara e a tratti inquietante, impegnato nella continua ricerca di qualcosa capace di riempire una sorta di inspiegabile vuoto al suo interno… Dalla celeberrima e omonima ghost story gotica della scrittrice Yukako Kabei, una miniserie in due volumi disegnata dall’autrice de I Cavalieri dello Zodiaco: Lost Canvas! La seconda e ultima parte!

Nessun commento: