giovedì 3 giugno 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Birdy the Mighty 17

Il giornalista Muroto ha trascinato Tsutomu e i suoi amici in mezzo ai monti per raccogliere materiale su un’antica leggenda secondo cui un eroe locale sconfisse un terribile mostro strappandogli il cuore.
Il problema è che lo spaventoso essere giace ancora nelle profondità della terra e, quel che è peggio, sembra non essere affatto morto...



Detective Conan 63

Nonostante Conan abbia riacquistato le sue vere sembianze, l’effetto del farmaco sperimentale che aveva assunto sembra perdere progressivamente efficacia, e durante il viaggio di ritorno il ragazzo inizia a sentirsi male. I suoi amici decidono di portarlo all’ospedale ma rimangono bloccati in autostrada a causa del ritrovamento di un cadavere in una vettura ferma nel traffico. Il giovane detective riuscirà a risolvere il caso prima di tornare bambino?

Fairy Tail 15

Il Commando del Dio del Fulmine è stato finalmente eliminato, ma nella battaglia di Fairy Tail rimane ancora un nemico da abbattere: Luxus!
Nella lotta senza esclusione di colpi che deciderà il più forte di Fairy Tail, Natsu e Luxus si contendono l’occasione per conquistare la vetta!
Nel frattempo, per salvare gli abitanti della città, Elsa affronta uno scontro all’ultimo sangue allo scopo di distruggere l’Altare del Tuono!
Quale sarà il destino della gilda?
La conclusione della battaglia di Fairy Tail è alle porte!

Inuyasha New Edition 8

In questo numero Inu Yasha farà la conoscenza di Naraku e scoprirà che il demone è nato grazie a un tale di nome Onigumo, un ladruncolo all’epoca innamorato di Kikyo che pur di averla era disposto a qualsiasi cosa...
Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farci emozionare!




Vinland Saga 3

Anno Domini 1013. I fuochi della guerra stanno sconvolgendo l’Inghilterra, l’offensiva delle truppe di Sweyn I Barbaforcuta, re di Danimarca, sembra non conoscere ostacoli. Solo Londra, la cui posizione lungo il corso del Tamigi è strategica, non cede: sotto il suo ponte le armate vichinghe s’infrangono come onde sugli scogli grazie alla devastante potenza di Thorkell l’Alto, ex membro dei Jomsviking e ora mercenario al soldo degli inglesi. Proprio con questo guerriero Thorfinn dovrà incrociare le lame, mentre sulla scena fa la sua comparsa un nuovo personaggio destinato, letteralmente, a fare la Storia...

Nessun commento: