martedì 22 giugno 2010

Novità di questa settimana... GP Publishing

Alice in Heartland 2

Trascinata a forza nel paese di Heartland da uno strano individuo vestito da “coniglio”, Alice comincia a prendere confidenza con gli abitanti del luogo, ma soprattutto con i misteri che lo infestano. In particolare, le persone sembrano avere un basso attaccamento alla vita, dato che… hanno un orologio al posto del cuore! E un orologio, si sa, è facilmente riparabile da Julius, l’orologiaio. “C’è un pezzo di ricambio per tutto”: sono queste le parole più pronunciate dagli abitanti di Heartland. Ma cosa significa questo per Alice? Dalla fervida penna di QuinRose, per gli affascinanti disegni di Soumei Hoshino, la surreale epopea di una ragazza come tante in un mondo… totalmente pazzo! Seguite Alice nella terra di Heartland!

Alive - Final Evolution 10

Sono passati due anni dall’eruzione in Hokkaido.
Hirose è stato scelto dal Cuore di Akuro, ma di lui, Katsumata e Taisuke non vi è alcuna traccia.
Miss Rain - la redattrice di Amamiya - inizia un reportage alla ricerca dei sopravvissuti dell’eruzione e incontra Mr. Clay, un uomo misterioso che le rivela una notizia inquietante: i soldati americani sono riusciti a fotografare… una roccia vivente!
Continua l’eccezionale excursus di Tadashi Kawashima e Adachitoka nelle contraddizioni dell’animo umano. Abbracciate l’evoluzione!

Holy Talker 1 Novità

Salvezza o dannazione, redenzione o caos: questa epoca è a un bivio. La Santa Madre da una parte e una creatura demoniaca dall’altra: in mezzo il Comitato Esecutivo dell’Istituto del Sacro Giglio Bianco, impegnato a sigillare i demoni che infestano il nostro mondo. La guerra tra i ragazzi e i demoni prende una piega inaspettata proprio quando Chitose Amakusa, uno strano tizio vestito da prete, compare davanti al capo del Comitato: in lui risiede una grande forza! La redenzione è davvero a portata di mano? Da Rando Ayamine, il nuovo shonen d’azione di Kodansha che si affiancherà a un altro grande debutto in casa GP, KOLISCH di Yuki Kobayashi. Sigillate i demoni e preparatevi all’esorcismo selvaggio!

Kolisch 1 Novità

La scienza può essere oscura.
E ora ha un nome:
quello di Kolisch, lo scienziato dal camice nero che vive sperduto nei meandri della città!
Non importa quanto voi siate superstiziosi, o quanto crediate nella natura sovrannaturale dei misteri che affliggono il conglomerato urbano:
Kolisch saprà smascherarli con il potere della scienza assoluta!
Ma è proprio il caso di dirlo: non è tutto oro quel che luccica…
Chi di voi ha il coraggio di smascherare il fascino della superstizione?

Shadow Skill 7

La missione del giovane Gau è una sola: raggiungere lo stesso elevatissimo grado di sua sorella Elle, 59esimo Sevalle del regno di Kuruda. Ma la vita nel regno non è adatta ai deboli di cuore: Gau dovrà affrontare intrighi di ogni sorta, tradimenti, giochi di potere e combattimenti contro le creature che custodiscono i segreti del mondo di Kuruda. Che i saburai impugnino la spada: è ora che il sangue scorra!

Nessun commento: