sabato 26 giugno 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Ayashi no Ceres 10

Giusto un anno fa, Aya veniva salvata dagli Aogiri, e adesso si rende conto che, in questo tempo, non ha avuto la forza di sopravvivere e combattere da sola contro la sua famiglia e gli altri avversari che le ha portato la ricerca del velo di Ceres.
Piena di dubbi sul suo futuro, non si rende conto che, nella sua nuova scuola, tutti stanno parlando di lei...
Di Yuu Watase

EYESHIELD 21 24

I ragazzi del Deimon vanno a visitare il festival scolastico del liceo Ojo e qui alcuni di loro saranno coinvolti in un buffo quiz.
Ma non c’è tempo per divertirsi troppo perché la tanto attesa semifinale sta per iniziare!






First Love Limited. 3

Riflettori puntati sull'amicizia tra Mamoru e Misaki.
È S. Valentino, e Misaki ha acquistato il cioccolato per il suo grande amore, spendendo talmente tanti soldi da non poterne regalare anche al suo migliore amico.
Mamoru a bruciapelo le rivela che, pur ricevendo tanto cioccolato, l'unico che vorrebbe ricevere è il suo, perché significherebbe che lei lo ama...
Di Mizuki Kawashita.

GUIN SAGA 5

Catturati dall’armata dei Mongaul, Guin, Rinda e Remus sono costretti dal generale Amnelis a marciare attraverso il deserto di Nospherus.
Il massacrante viaggio è reso ancora più duro dalle orrende e feroci creature che insidiano di continuo la spedizione, decimandone i ranghi.
Una sortita di Istavan riesce però a far fuggire i tre prigionieri, ma Amnelis è decisa a non perdere la partita, e invia subito un drappello al loro inseguimento.
Solo l’aiuto provvidenziale della tribù di Suni permetterà ai nostri eroi di riconquistare la libertà.

I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 28

Eaco, uno dei tre generali degli inferi, decide di attaccare il cantiere della nave volante necessaria a condurre i Cavalieri di Atena alla Tela Perduta. L’avanguardia degli spettri, il cui compito è di impegnare Regulus del Leone, è la fortissima Violate di Behemot. Il Cavaliere d’Oro trova così una degna avversaria, mentre nel cantiere navale gli Spettri combattono contro gli altri Cavalieri. I guerrieri di Atena sono in netta inferiorità, tanto che la situazione pare disperata quando in campo scende Eaco in persona. Solo l’arrivo provvidenziale di un Cavaliere altrettanto potente potrebbe invertire le sorti dello scontro.

Il canto delle stelle 6

Ogni giorno che passa, Sakuya è sempre più innamorata di Chihiro.
Sa che il suo è probabilmente un amore a senso unico, ma tutto ciò che desidera ora è potergli stare vicino, anche perché ha l’impressione che da un istante all’altro questo strano e bellissimo rapporto potrebbe finire in frantumi.
E infatti accade l’imprevedibile: Hijiri dà a Sakuya un dossier contenente delle informazioni sul passato di Chihiro e le dice chiaramente che Chihiro sta con lei perché la usa come sostituta di un’altra ragazza.

IL MONDO DI NARUTO LA GUIDA UFFICIALE AL MANGA VOL. 3

Un nuovo fanbook di Naruto! Oltre trecento pagine ricche di informazioni, che ogni appassionato che si rispetti deve leggere e studiare. Questo libro fondamentale contiene le schede di tutti i personaggi apparsi fino al volume 27, complete di dati anagrafici, curiosità e notizie biografiche, un dossier su Alba, i Ninja Supremi, la missione di recupero di Sasuke, i file di 108 tecniche ninja e molto altro ancora! Con la stessa impostazione del Libro delle Sfide, il Libro dei Combattimenti fornisce nuovi importanti dettagli!

La spada incantata di Sakura 1 Novità

Qual è il significato della vita? Qual è il significato dell'amore? La principessa Sakura conosce le risposte - e presto potrete scoprirle anche voi! Al via, una nuova serie regolare di Arina Tanemura, “Sakura Hime Kaden”, uno shojo d'amore e guerra ambientato nell'epoca Heian ossia dal 794 al 1185 d.C. Appena quattordicenne, l'orfana Sakura è promessa sposa sin dalla nascita a un principe, e si rende conto che non può scegliere il corso della sua vita (ma neppure i propri abiti!) perché è già tutto prestabilito. Durante la luna piena, tuttavia, un demone sconvolge la sua esistenza per sempre...Di Arina Tanemura.

Naruto Gold 28

Sono trascorsi due anni dalla fuga di Sasuke e dalla partenza di Naruto dal Villaggio della Foglia.
Lo speciale addestramento sotto la guida di Jiraya è però terminato, e finalmente è tempo di far ritorno a casa.
Nonostante la gioia di rivedere il maestro Kakashi, Sakura e tutti gli amici del Villaggio, non c’è tempo per i festeggiamenti.
Il temibile gruppo Alba si è nuovamente messo in azione, mirando questa volta al demone racchiuso in Gaara. Per la Foglia e la Sabbia è nuovamente giunto il momento di unire le forze.

Seiho High School Men's - Anche i ragazzi sognano l'amore 5

Il Seiho è un istituto maschile in cui è vietato l’accesso alle ragazze, salvo gli insegnanti, ma questo non impedisce ai suoi studenti di sognare l’amore.
Per esempio, Maki continua a uscire con la sua nuova ragazza, Takano.
Sarà riuscito a lasciarsi alle spalle Erika, il suo primo grande amore?
Nel frattempo, Fuyuka ha trovato il coraggio di chiedere a Kamiki di mettersi insieme a lei.
In questo numero, scopriremo se è riuscita a fare breccia nel suo cuore…
Di Kaneyoshi Izumi.

Worst 20

L’Istituto Suzuran, capitanato da Hana, si è scatenato e va alla caccia di chi ha osato sfidarlo. Come se non bastasse, l'Hosen è passato al contrattacco e lo scontro fra bande giovanili si fa sempre più duro.

Nessun commento: