Mitsuko Soma, studentessa di terza media, bellissima, sexy, disinibita. Abituata a piccoli e frequenti atti di criminalità, da quando è iniziato il tremendo “Program”, il “gioco” in cui gli studenti devono uccidersi tra loro, ha tolto la vita a più di un compagno, senza troppi ripensamenti.
Ora, però, si troverà in un grosso guaio: che sia giunta la fine per la ragazza più furba, tenace, combattiva vista finora in Battle Royale?
Lo scontro tra Cayman e En è finito e il vincitore è chiaramente il primo.
Le conseguenze di questa battaglia saranno inimmaginabili non solo per il regno degli stregoni ma anche per tutte quelle persone legate in qualche modo allo sconfitto!
Yu continua a essere convinto di essere il frutto di una relazione prematrimoniale della madre Chiyako. Per questo motivo, si è allontanato bruscamente da Miki, andando a studiare in un’altra città e mentendole spudoratamente su tutti i fronti per cercare di tagliare quella che lui crede una storia d’amore tra fratelli. Di Wataru Yoshizumi.
In questa raccolta di racconti legati da un unico filo conduttore, assistiamo alle passeggiate di un tranquillo signore giapponese di mezza età, lo seguiamo passo passo per strette viuzze di quartiere, lungo viottoli di campagna, su ponti e per boschi, mentre porta a spasso il cane, fa una passeggiata, si reca ad acquistare un regalo o una fetta di dolce.
Quasi i suoi sensi diventassero i nostri assaporiamo questi dettagli di vita giapponese, incredibilmente partecipi col protagonista.
Zero non è più in grado di trattenere i propri sentimenti per Yuki e tenta di baciarla, ritraendosi non appena si rende conto di cosa sta facendo. Yuki, scossa dall’accaduto, deve affrontare anche un’altra situazione totalmente imprevista: Kaname, sfiorandole delicatamente il collo con la punta dei suoi canini, le chiede con un sussurro se vuole diventare un vampiro e trascorrere l’eternità insieme a lui. Di fronte a quella richiesta, lei non può rispondere che una cosa sola…
Nessun commento:
Posta un commento