giovedì 30 aprile 2015

Code Geass – Oz the Reflection, il quinto volume arriva a metà giugno

Planet Manga comunica che a giugno arriverà l’emozionante finale della saga dei due Oz, “Code Geass – Oz the Reflection”.
Nell’anno imperiale 2017 la principessa Marrybell Mel Britannia ha istituito la speciale unità antiterrorismo dei Glinda Knights, baluardo dell’orgoglio del Sacro Impero di Britannia. La squadra di Oldrin Zevon ha affrontato molte pericolose missioni e sventato oscuri complotti, ma l’ultimo incarico sta per rivelarsi quello più devastante per la giovane Knight…
«In un crescendo di emozioni giunge infine alla conclusione la nuova saga ispirata all’amatissimo universo di Code Geass: “Code Geass – Oz the Reflection”. Attraverso le spettacolari battaglie tra KMF, realizzati sul mecha design di Eiji Nakada e Kenji Teraoka, le abili matite di Chika Tojo ci conducono all’ultimo atto della storia dei gemelli Oz, gravati da un amaro destino» scrive Planet Manga sul proprio sito ufficiale.
E ancora: «Oldrin, Orpheus e l’intero corpo dei Glinda Knights dovranno fare i conti con la misteriosa figura che nell’ombra sta muovendo le fila di tutto, ponendo i nostri di fronte a un lacerante dilemma tra amore e odio, tra fedeltà e ribellione».
La sconvolgente verità sulle origini di Oldrin e Orpheus Zevon aspetta tutti i lettori nel gran finale di “Code Geass – Oz the Reflection”, il volume 5, che sarà disponibile in edicola e in fumetteria dal 18 giugno.

Fonte:

Nessun commento: