martedì 21 aprile 2015

Naruto: presto svelato il volto di Kakashi?

Ai visitatori della mostra di Tokyo dedicata a Naruto verrà distribuito un opuscolo che potrebbe fare luce su uno degli ultimi misteri della saga di Masashi Kishimoto.
Tra i molti progetti lanciati da Shueisha e Masashi Kishimoto dopo la conclusione del manga Naruto, oltre alla nuova miniserie, ai film e alle light novel, c’è anche la mostra che presto (il 25 Aprile) aprirà i battenti a Tokyo. Con illustrazioni inedite, clip e modellini i visitatori troveranno anche un guestbook esclusivo intitolato Official Guestbook Shinden Fu no Sho con all’interno una mini-storia in cui Naruto, Sakura e Sasuke si coalizzano per svelare il segreto meglio custodito del loro maestro Kakashi Hatake: il suo aspetto.
La metà inferiore del volto di Kakashi non è infatti mai stata mostrata in Naruto né negli anime che ne sono stati tratti: è sempre stata coperta dalla maschera nera, e anche quando questa veniva tolta, qualche impedimento visivo posto ad arte da Kishimoto impediva la visuale del lettore. Riusciranno finalmente i tre ninja del gruppo 7 a mostrarci la vera faccia del loro sensei? O falliranno come è spesso successo quando hanno provato a mettere in mezzo l’elusivo jonin?
Altra chicca della mostra, che sarà a Tokyo dal 25 Aprile al 28 Giugno e a Osaka dal 18 Luglio al 27 Settembre, sarà la Michi Guidebook, in vendita a circa 10 € e che conterrà un lungo dialogo tra Masashi Kishimoto e Eiichiro Oda, creatore di One Piece.

Fonte:

Nessun commento: