giovedì 9 aprile 2015

Detective Conan: Sunflowers of Inferno, il film di animazione esce il 18 aprile

Il sito ufficiale per il 19esimo film di animazione di Detective Conan dal titolo Detective Conan: Gōka no Himawari (Detective Conan: Sunflowers of Inferno), ha iniziato a trasmettere il promo con canzone tema dal titolo Oh! Rival dei Porno Graffiti.La data di uscita del film è fissata per il 18 aprile
La trama di questo film: questa volta il nostro mitico detective Conan sta cercando di prendere Kaito Kid, che ha rubato una replica del famosissimo quadro di Van Gogh intitolato " Girasoli ". La versione originale del quadro apparteneva ad un famoso collezionista giapponese, fino a che non è andata distrutta durante la seconda guerra mondiale. Per questo motivo è stata creata la copia falsa che è attualmente in circolazione.
Per quanto riguarda il testo che annuncia il film, è stata scritta una frase proprio dall'autore del manga originale, Gosho Aoyama, che recita: " Risolverai questo? Questa arte...". Indizio assai misterioso che troverà la sua rivelazione proprio nel film di animazione: segnatevi dunque l'appuntamento del 18 aprile!

Fonte:

Nessun commento: