mercoledì 12 agosto 2009

Darker than Black 2: primo trailer per la nuova serie

Ad appena un mese dalla sua conferma, arrivano già i primi trailer per Darker than Black 2 - Ryusei no gemini. E' trascorso circa un anno dalla pubblicazione di alcune indiscrezioni, immediatamente smentite dai diretti interessati, su una nuova serie animata per Fullmetal Alchemist e per Darker than Black. Una misteriosa lista era trapelata in rete, apparentemente fatta circolare dallo stesso produttore, Studio Bones. Un lungo nominativo di animatori veniva coinvolto in una nuova serie tratta dal manga di Hiromu Arakawa, ma l’elenco accennava anche a una seconda serie per Darker than Black. Come sia andata a finire con Fullmetal Alchemist: Brotherhood è cosa nota: su YouTube è perfino possibile seguire ufficialmente, grazie a The Licensing Machine, la serie in corso sottotitolata in italiano, e il prossimo autunno in onda su MTV doppiata. Darker than Black 2 - Ryusei no gemini, invece, praticamente conferma il vecchio staff, con Yasushi Ishii (Hellsing) al posto di Yoko Kanno sulle musiche:
Regia: Tensai Okamura (Cowboy Bebop: The Movie, Kikaider, Wolf's Rain)
Character designer: Takahiro Komori (Angelic Layer, Darker than Black, Scrapped Princess)Direttore artistico: Takashi Aoi (Gallery Fake, RahXephon OAV, Darker than Black)
Direttore dell'animazione: Takahiro Komori (Angelic Layer, RahXephon, Wolf's Rain)
Art designer: Takashi Aoi/ Tomoaki Okada (Wolf's Rain, Darker than Black)
Colori: Nobuko Mizuta (Eureka Seven, Wolf's Rain, Il mio vicino Totoro)
Nella nuova serie, in onda in Giappone in ottobre su MBS e TBS, Hei e Yin sono in fuga dopo il tradimento del Sindacato nella precedente stagione. Dopo aver lasciato il Giappone, Hei incontra Suou Pavlichenko, una tredicenne occidentale che rimane imbrigliata negli scontri e nelle politiche fazioni e Contractors per la conquista del potere. E intanto la Porta dell'Inferno si trova ancora a Tokyo...

 
Fonte:

Nessun commento: