martedì 25 agosto 2009

Miracle Train, in arrivo un treno carico di bei ragazzi

E’ online un video promozionale per il DVD introduttivo a Miracle Train, progetto iniziato lo scorso marzo sotto forma di romanzi e di una serie online di yonkoma (un esperimento simile a quello di Hetalia Axis Powers), che gioca sull’antropomorfizzazione di note stazioni ferroviarie della Linea Chuo di Tokyo.
Secondo la prima intenzione, come annunciato lo scorso aprile, cinque di queste stazioni sarebbero state trasformate in bei ragazzi dall’aspetto innocente dalla mano di Tomohisa Kai (Sentimental Graffiti, Marginal Prince): il fiero leader Zero Tokyo, il dongiovanni Shintaro Shinjuku, l’otaku amante dei ramen Riku Nakano, l’affascinante ma acido Takuto Kichijoji e il mite ma impavido Lune Tachikawa.

Il DVD è stato presentato durante l’appena conclusa 76ª edizione del Comiket, grande fiera nipponica dedicata a manga e anime. Ma la serie animata che debutterà a ottobre sulle tv nipponiche sarà una versione riveduta e corretta. Animato da Yumeta Company (Angelique, La corda d'oro ~primo passo~, Honey and Clover) e primo titolo anime tratto dalla rivista online Yonban di Bandai Visual, Miracle Train ~Oedo-sen e Yōkoso~ sarà incentrato sulla Linea Oedo (non più quindi sulla linea metropolitana di Chuo) e, di conseguenza, presenterà anche un cast di personaggi completamente nuovo formato da Fumi Roppongi, Rintaro Shinjuku, Izayoi Tsukishima, Iku Shiodome, Saki Tocho e Itsumi Ryogoku, che faranno la gioia di tutte le loro spettatrici.

Fonte: 

Nessun commento: