venerdì 21 agosto 2009

Novità di questa settimana... Flashbook

La sposa di Habaek 5

Stretta fra le braccia dell’enigmatico Mui, Soa è ritornata al Paese delle Acque, riappropriandosi dei ricordi che aveva dimenticati e, allo stesso tempo, riaccendendo la passione che lei e il dio provavano l’un l’altra.
Così, improvvisamente, Mui decide di farle una proposta di matrimonio. Tuttavia, proprio nel preciso istante in cui si appresta a chiedere a Soa la sua mano, un’altra Sposa di Habaek fa la sua comparsa nel Paese delle Acque… e dice di chiamarsi Nangbin!
L’inattesa intromissione di questa donna del passato e il suo immediato avvicinarsi al dio Habaek riempiono Soa di gelosia, e la inducono a fuggire con Huye…

The Summit 7

La passione morbosa di I-Tan nei confronti di Moto è infine uscita allo scoperto, ma nel modo peggiore e violento!
Il gelido e spietato ragazzo e il suo sconvolgente passato sono stati rivelati, e Moto ora ha conosciuto anche il lato più oscuro del suo vecchio amico.
La gelosia e l’ossessione hanno finito col trasformare I-Tan in un autentico pericolo, non solo per Moto e Han-Sae, ma persino per sé stesso.
Così, una nuova escalation di violenza avrà l’effetto di legare ancor più Moto ad Han-Sae…

Tarot Cafè 7
Ultimo

Finalmente l’attesa, avvincente, mozzafiato conclusione della saga di The Tarot Cafè!
Pamela è determinata a salvare Bellus, e per farlo non ha altra soluzione se non avventurarsi direttamente nella tana del leone:
il castello dell’oscuro Berial!
Giungervi non sarà facile, e le sarà necessario ricorrere all’aiuto di alcune vecchie conoscenze; ma, una volta lì, scoprirà che ad attenderla…

Nessun commento: