È il medium più carismatico del nuovo secolo!
È il messaggero dell’Inferno!
È l’eccezionale, insuperabile, mitico Don Kanonji!
Per Ichigo è venuto il momento di fare conoscenza con lui, e se combattere Hollow in veste di dio della morte finora gli era sembrato difficile, forse scoprirà che avere a che fare con Don Kanonji è ancora più complicato!
E ricordate:
Spirits are always with you!!!
Di Tite Kubo.
I Deimon Devil Bats devono subito ritrovare la concentrazione perché ora devono vedersela con i Dokubari Scorpions.
La sorpresa Kyoshin Poseidons si scontrerà invece con gli Zokugaku Chameleons di Habashira!
Atena è scesa nella dimensione onirica per salvare l’anima di Sisifo, il Cavaliere del Sagittario, imprigionato dai propri rimorsi, perché si crede responsabile dello scoppio della Guerra Santa.
La dea lenisce i patimenti del Cavaliere e lo libera in tempo perché questi possa aiutare Tenma e El Cid nella loro disperata battaglia contro Oniro.
Lo scontro fra il malvagio gruppo degli homunculus della L.S.E. e i guerrieri alchemici!
Mentre i nostri credono di assediare il quartier generale della Lega, sono gli homunculus del Dottor Butterfly a circondare la scuola di Kazuki e Tokiko.
Di Nobuhiro Watsuki.
Giorno dopo giorno, Soichiro Nagi viene costretto da suo padre a lottare con numerosi combattenti, allo scopo di “divorare” il loro potere.
Ma il ragazzo non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, e tenta la fuga.
Riuscirà a riunirsi ai suoi compagni del Club di Juken?
È noto a tutti che, nel presente, Nana Komatsu ha una figlia che si chiama Satsuki (o, se preferite il vezzeggiativo, Sacchan), ma sapevate che ha anche un figlio (!) di nome Ren?
L'enigma su questo bimbo dalle indubbie doti musicali inizia proprio su queste pagine, dove Ai Yazawa ci racconta il giorno di San Valentino in due diversi momenti della vita di Nana Komatsu!
Nessun commento:
Posta un commento