venerdì 21 agosto 2009

Planet Manga...

20TH CENTURY BOYS
SECONDA RISTAMPA 2

È finalmente giunto il momento di leggere il secondo “tankobon” di “20th Century Boys”.
Nonostante nuovi tasselli si aggiungano al complesso puzzle che unisce il 1969 al 1997, il mistero continua a infittirsi, mietendo nuove vittime.
Il manga più bello di Naoki Urasawa torna a stupire e a incantare.
Un titolo intrigante per un pubblico attento ed esigente, vera e propria narrativa per immagini.

BERSERK COLLECTION SERIE NERA 25

La battaglia contro i troll diviene più dura del previsto quando a quelle torme malefiche si aggiungono nuovi e più letali mostri.
In questo nuovo volume di “Berserk Collection” il fato spingerà infine Berserk e i nostri eroi faccia a faccia con le origini di quelle tremende creature.
Dal genio di Kentaro Miura un grande classico dei manga in versione tankobon.



BLEACH RISTAMPA 14

Ganju e Hanataro sono riusciti ad arrivare da Rukia, prigioniera nel Palazzo del Pentimento in attesa di essere giustiziata, ma Byakuya sta per raggiungerli…
se i due non riescono a escogitare in fretta qualcosa, sono spacciati!
Nel frattempo, Uryu Ishida si troverà a scontrarsi con il capitano più crudele e spietato del Gotei 13.
Il giovane quincy dovrà scoccare tutte le frecce del suo arco stavolta, perché è in gioco la sua vita!

HUNTER X HUNTER
SECONDA RISTAMPA 9

La zia di Gon decide che è arrivato il momento di raccontare al nipotino la verità sul padre che lui è tanto intenzionato a cercare, e gli consegna la scatolina che questi ha lasciato.
Gon scopre che contiene un messaggio registrato del padre, un anello e una scheda di memoria.
Insieme con Killua, scopre poi che il videogame cui si riferisce la scheda di memoria è “Greed Island”, un gioco estremamente raro.
Per cercarlo, i due si recano all’asta di Shin York, la più famosa al mondo, dove rincontrano Leolio, che si unisce a loro, e Kurapika, impegnato come guardia del corpo di un’importante personalità. Riusciranno a stare lontani dai guai e a trovare il prezioso gioco? Di Yoshihiro Togashi.

KEKKAISHI 13
PROFESSIONE ACCHIAPPADEMONI

Yoshimori è ancora nel castello dei Kokuboro e ha finalmente la possibilità di vendicare la morte di Gen sconfiggendo Kaguro, il demone che lo ha ucciso.
Però l’impresa si sta rivelando più difficile del previsto!




PXP

Un nuovo volume completo di Wataru Yoshizumi, l'autrice di “Marmalade Boy” e “Solamente Tu”!
Chi è il misterioso P che compie furti su commissione al liceo Seiou lasciando un inconfondibile biglietto da visita?
Per quanto non sia certo una figura tollerabile dal consiglio studentesco, P è una sorta di inafferrabile ladro gentiluomo alla Lupin e, soprattutto, amatissimo da tutti i suoi clienti!
Una commedia studentesca con un tocco di giallo e un bel po' di rosa!

MERUPURI IL PRINCIPE DEI SOGNI
SECONDA RISTAMPA 1

L’autrice Matsuri Hino esordisce in Italia con questa frizzante e originale storia in quattro volumi, che fonde il romanticismo alle atmosfere magiche e sognanti della fiaba. Airi è una ragazza che ha le idee chiare sul suo futuro: avrà una storia d’amore meravigliosa con un ragazzo meraviglioso, insieme creeranno una famiglia meravigliosa e vivranno in una casetta bianca con il tetto rosso, amandosi ogni giorno sempre di più. Ma quando si possiede uno strano specchio a forma di stella a sette punte ereditato da un’antenata non si sa mai quali sorprese possa riservare il destino, soprattutto in quanto il bizzarro oggetto non serve solo a specchiarsi e Airi lo scoprirà presto…

NAUSICAA NUOVA EDIZIONE 2 (DI 7)

Torna il capolavoro di Hayao Miyazaki, la storia della giovane Nausicaä, principessa della Valle del vento, che per proteggere la sua terra e i suoi amati sudditi deve intraprende un viaggio che la porterà a scoprire i misteri della giungla tossica e numerosi altri segreti.
Una nuova edizione che riproduce fedelmente l’edizione originale giapponese.
Nel secondo volume Nausicaä e Asbel riescono a sfuggire alla giungla tossica, ma solo per imbattersi in una corazzata di Dorok.
Nel frattempo, Kushana continua a guidare le proprie truppe verso il conflitto armato.

SIDOOH 10

Gentaro e Shotaro affilano le proprie spade per portare a termine la vendetta nei confronti di Rugi.
Ma prima dovranno affrontare altre battaglie e superare nuove sfide!






TOKYO STYLE 4

Ritornano l'energica Hiroko Matsukata e la straordinaria redazione del settimanale "Jidai". Moyoco Anno, l'autrice, ci racconta in modo schietto e originale che cosa significa vivere ai giorni nostri.
La grandissima, forse esagerata, importanza del lavoro, le difficoltà e le responsabilità dell'età adulta, la frenesia e il cinismo.
Questa volta, una intelligente riflessione sul matrimonio: i luoghi comuni, l'invidia, la scelta definitiva.
E poi conosceremo la famiglia di Hiroko, e i suoi delicati equilibri.

Nessun commento: