sabato 1 agosto 2009

Twin Princess e Mermaid Melody - Nuovi manga per bambini da GP Publishing

Twin Princess - Principesse Gemelle e Mermaid Melody sono due fra gli anime più amati dai bambini. Alle avventure delle principesse gemelle e delle sirene canterine sono dedicati i due primi titoli di GP Publishing. La storia di Twin Princess - Principesse Gemelle è proposta in una miniserie di 2 volumi firmati da Mayuki Anan. Le Principesse Fine e Rein sono inviate da Grace per indagare sul declino della loro stella. La loro missione è ostacolata dalle trame del malvagio cancelliere Roman. Riusciranno nella loro missione? In allegato al primo numero c’è il diario delle Twin Princess.
Mermaid Melody (7 volumi di Pink Hanamori e Michiko Yokote) racconta la storia di Lucia, Hanon e Rina, ovvero le Principesse Sirene della Perla Rosa, della Perla Blu e della Perla Verde. Grazie al loro potere canoro devono preservare la pace nei Sette Mari. In allegato al manga trovate le card esclusive Mermaid Melody.
Riusciranno i nuovi titoli GP Publishing (e la popolarità delle Twin Princess e delle Mermaid Melody) a far appassionare le lettrici più piccole ai manga?

Fonte:

Nessun commento: