sabato 1 agosto 2009

Uscite luglio-agosto Magic Press

RG Veda n.2

Finché Taishakuten non lo trasformò in un campo di battaglia, il Mondo Celeste era un luogo in cui dei e uomini convivevano in pace.
Dopo aver decapitato l’Imperatore e ucciso persino il dio guardiano Ashura-ō, Taishakuten si impadronì con la violenza del trono imperiale.
300 anni dopo, Yasha-ō, in compagnia del bambino predestinato Ashura, parte alla ricerca delle Sei Stelle destinate a sconfiggere Taishakuten per vendicare il suo clan, trovando l’appoggio della sua vecchia amica Kendappa-ō e due alleati in Ryū-ō e Sōma.
La chiave di questa ricerca è la spada Shura!

Georgie n.3

Dopo essersi finalmente riuniti in Inghilterra, Georgie e Lowell decidono di andare a vivere da soli, ma sulla loro felicità incombe l'ombra della malattia di Lowell.
Intanto Arthur, dopo essere riuscito a sbarcare anche lui in Inghilterra, finisce prigioniero del duca di Dangering...
Supera la boa di metà percorso l’integrale di GEORGIE in 4 volumi deluxe, ricalcati sulla favolosa edizione giapponese di Fairbell, e per la prima volta in Italia in formato originale senza ribaltamenti, con nuove traduzioni, sovracopertine da collezione e ben 10 tavole a colori per albo.

NANA SUPERGIRL 4 (DI 5)

Nanako, la supergirl più timida dell’universo, chissà perché non riesce a non assecondare Yotsuya, lo scienziato prodigio più bieco dell’universo!
Dopo lo scienziato pazzo amante delle frittatine che trama la conquista del mondo, il Dottor Ishikawa, entra in scena il Dottor O-tomo, che cerca di rubare a Nanako i superpoteri per usarla per i suoi loschi fini!

Nessun commento: