martedì 14 dicembre 2010

Beelzebub PV: il delinquente che fa da balia al figlio del diavolo

È reperibile online un breve spot TV per Beelzebub, serie anime tratta dall’omonimo manga di Ryuhei Tamura, che sarà trasmessa in Giappone a partire dal 9 gennaio 2011. Mentre il sito ufficiale dell’anime ha pubblicato due video in cui lo staff promuove l’opera. La trama segue le vicende del "più forte delinquente del mondo", Oga, al quale tocca vegliare sul figlio del Re Diavolo e futuro successore al trono, Beelzebub (o “Baby-BL”), dopo averlo incontrato accidentalmente. Mentre il destino dell’umanità è appeso ad un filo, Oga sceglie di allevare il bambino, assieme alla “cameriera demone” Hilda, fino a quando non avrà l’età per distruggere l’umanità. 
La serie sarà prodotta dallo Studio Pierrot e si tratta del secondo progetto animato dedicato a questo titolo, in quanto durante il “Shueisha Jump Super Anime Tour 2010” ne era già stato creato un episodio speciale. 
La regia sarà affidata a Nobuhiro Takamoto (07-Ghost, Starry Sky), mentre il character designa a Takeshi Yoshioka. Lo shouen viene serializzato nel Paese del Sol Levante, dal 2009, su Weekly Shounen Jump della casa editrice Shueisha ed è giunto ad 8 volumi; mentre in Italia è inedito.

Fonte: 

Nessun commento: