sabato 18 dicembre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Hell Girl 9 Ultimo

Vuoi vendicarti di qualcuno?
Hai subito qualche torto che proprio non ti è andato giù?
Nessun problema. Puoi contattare Hell Girl, e lei provvederà ad aiutarti... Ma, attenzione: tutto ha un prezzo! In questo numero prosegue la storia di Takuma, ormai inseguito senza posa dalla folla che lo crede “il figlio del male", e che per questo motivo intende sacrificarlo. Gli unici ad essere convinti della sua innocenza sono l’investigatore privato Seiichi Meshiai e sua figlia Hotaru... Riusciranno a placare la furia dei cittadini e ad evitare un inutile sacrificio? Solo Hell Girl conosce la risposta.

Koibana 6

La tensione tra Hanabi, Mii e Chikai è altissima: a causa di un’involontaria disattenzione di Oyama, è infatti venuto a galla che la persona di cui Mii è sempre stata innamorata non è altri che Chikai!
Come se non bastasse, durante la lavorazione degli oggetti da presentare al Nanaho Store, Oyama ha un brutto incidente.
Anche le cose fra Shinoccho e Masato sembrano prendere una brutta piega, mentre Atsumi non riesce proprio ad accettare che Sasa sia gay. Nella cornice dell’inaugurazione del Nanaho Store, si accavalla un turbinare di emozioni e sentimenti contrastanti, che portano le ragazze a cercare aiuto e consiglio nella tenda della chiromante... Chi sarà mai la misteriosa strega che sembra conoscere tutto di loro?

Mei-chan's Butler 8

Dalla misteriosa scomparsa di Kento sono passati quattro anni, e la piccola Mei è cresciuta parecchio, diventando una studentessa del terzo anno di liceo.
Il suo fedele maggiordomo Rihito continua a occuparsi della sua formazione con severità, affinché diventi una vera lady e acquisti eleganza e nobile grazia.
Quando tuttavia giungono improvvisamente all’istituto di Santa Lucia sei studenti stranieri, le cose prendono una piega particolare: sembra infatti che i giovani siano i candidati scelti perché uno di loro diventi il fidanzato di Mei!

One Piece New Edition 35

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica, che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero, una serie di contrattempi di natura "economica" porta a un litigio coi fiocchi: infuriati a causa della nave, Usop e Rufy vengono alle mani, e al termine della sfida uno dei membri si appresta ad abbandonare la ciurma... Cos’accadrà?!

Nessun commento: