giovedì 23 dicembre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Amici 158 - Cosplay Animal 14 Ultimo

Ultimo ed avvincente numero del capolavoro di Watari Sako, che inizia in un modo a dir poco strambo: mentre Arata sta ancora dormendo, un "bizzarro postino" gli recapita due giganteschi pacchi regalo, uno dei quali inizia a scuotersi con violenza... finché non ne spunta fuori nientemeno che un leone! Come farà il ragazzo ad affrontare una situazione così insolita? Nell’altro pacco, trova invece delle scorte di cibo...
Gli serviranno per mettersi al sicuro o per placare la fame insaziabile della belva? Epilogo ricco di colpi di scena per una storia in cui nulla e nessuno è mai ciò che sembra!

Kilari 9

Kilari è una promettente idol di quattordici anni che deve dare il meglio di sè per raggiungere il successo! Dopo essersi innamorata a prima vista di Seiji, membro del celebre gruppo degli SHIPS, la ragazzina viene catapultata nel caleidoscopico mondo dello spettacolo, dove per lei cominciano i guai! In questo numero la nostra giovane idol farà la conoscenza della sua nuova agente, che come primo incarico spingerà la ragazza ad aprire un negozio di moda con il marchio "Kilari"! Riuscirà la nostra piccola protagonista ad essere all’altezza del difficile compito affidatole dall’intraprendente manager?!

Kuragehime - La principessa delle meduse 2

Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è appena trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini. Un giorno, Tsukimi incontra una ragazza vestita all’ultima moda che salva la vita… nientemeno che a una medusa! Colpita dal suo gesto, la nostra protagonista le chiede di trasferirsi a vivere insieme a lei, ma la nuova coinquilina si rivelerà ben presto decisamente fuori dal comune... In questo numero, Tsukimi si trova all’acquario insieme ad un uomo il quale, proprio davanti alla vasca delle meduse, abbraccia la giovane con grande trasporto. La bellissima coinquilina, vedendo Tsukimi in lacrime, interviene in difesa della ragazza, ma forse si tratta solo di un equivoco... Possibile che la nostra disegnatrice si sia innamorata?!

Mebius Gear 3

In un mondo simile al nostro sono state create delle macchine dall’aspetto umano, chiamate machine, in grado di esaudire i desideri della gente. In cambio di questo “servizio” è necessario stipulare con loro un contratto che prevede la rinuncia da parte del contraente a innamorarsi, per tutta la vita. Se i termini del contratto non vengono rispettati, la macchina può vendicarsi sul malcapitato... In questo numero, il drammatico caso di una madre che ha ucciso inspiegabilmente il proprio figlio porterà a scoprire interessanti dettagli sul passato di Maria e la morte di sua madre. Che anche tutto ciò abbia a che fare con i machine seminatori di morte?

Papillon 5

Mentre il rapporto tra Ichi-chan e Hana si fa improvvisamente più stretto, Ageha inizia a lavorare part time per riuscire a mettere da parte i soldi per un viaggio romantico.
Sul posto di lavoro incontra per caso Shindo, l’ex ragazzo di Hana, che all’epoca le si era dichiarato, e il passato che fino a quel momento era rimasto sepolto viene infine a galla, insieme all’origine dei contrasti tra le due sorelle!
In ogni vicenda c’è chi ferisce e chi viene ferito, ma apparentemente soltanto attraverso il dolore è possibile maturare...

Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaders 6

La saga continua con il sesto numero della miniserie Stardust Crusaders: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!

Nessun commento: