giovedì 23 dicembre 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Cappuccino Vol. Unico

Un semplice gesto scatena una grande emozione se lo si condivide con la persona amata.
Così il piccolo rituale con cui Ari prepara il cappuccino per Sosuke diventa il simbolo della loro vita insieme.
Ma tutto si evolve nella vita… soprattutto nella vita di coppia!
Di Wataru Yoshizumi.


Cortili del Cuore Deluxe 2
Nuova edizione!

Vicini di casa, grandi amici, compagni di scuola all'istituto d'arte Yazawa, Tsutomu Yamaguchi e Mikako Koda non si sono mai sforzati di capire se il loro rapporto potesse trasformarsi in qualcos'altro: questo anche se uno dei due ci soffre enormemente. Mikako è infatti gelosissima di tutte le ammiratrici di Tsutomu e soprattutto della sua ultima fiamma, Mariko “Corpo da favola” Nakasu. A grande richiesta, il capolavoro di Ai Yazawa, l'autrice di NANA, in una nuova versione con pagine a colori!

Eyeshield21 30

Con Hiruma infortunato e Sena per la prima volta nel ruolo di quarterback, la partita per i Devil Bats sembra ormai irrimediabilmente compromessa. Ma il Deimon ha nella forza del gruppo il suo punto di forza e la squadra si impegnerà al massimo per cercare di ribaltare il risultato.




Fullmetal Alchemist 25

La fine è sempre più vicina! Mentre all'esterno Greed se la vede col Comandante Supremo, nei sotterranei di Central City Roy dovrà prendere una decisione critica: sacrificare se stesso o uno dei suoi più cari sottoposti. L'ora dell'eclissi e della fine del mondo si avvicina sempre di più!





Ga-Rei 11

In che cosa consiste il "progetto rovina" che minaccia l'umanità? L’Ufficio contromisure indaga per scoprirlo e, soprattutto, per trovare il modo di impedire la fine del mondo… Kensuke e compagni si imbatteranno così nei Quattro Re Celesti: saranno alleati o nemici?!




Il diavolo custode 3 Ultimo

Asami Tanakamori è irrimediabilmente innamorata di Akira, ma non capisce se i sentimenti che prova siano corrisposti! Ogni tanto sembra che a lui non importi niente di lei, mentre in altri casi è molto dolce. Complici diversi imprevisti, in questo numero conclusivo del divertentissimo manga di Yoko Maki, Asami sta finalmente per scoprire la verità. Giungerà il lieto fine tanto agognato? Staremo a vedere!


La scoperta dell'amore 8

Kotori si è lasciata con Yukito, ma non fare o meno di continuare a inseguirlo con lo sguardo. Anche lui è pentito che le cose siano finite… La timidezza, l’inesperienza, l’incapacità di capirsi fanno sì che nessuno dei due riesca a dire ciò che veramente ha nel cuore ed entrambi continuano a soffrire per il distacco. Riusciranno a trovare il modo di riappacificarsi? Lo vedrete in questo volume scritto da Kaho Miyasaka all’insegna del batticuore!

Naruto Gold 34

Naruto, accompagnato da Sai, Sakura e Yamato, è entrato nel covo di Orochimaru deciso a salvare Sasuke facendolo desistere dai suoi propositi di vendetta. Riuscirà Naruto nel suo intento o l’influenza malefica di Orochimaru è ormai incontrastabile? E la vista dei suoi vecchi compagni di squadra riuscirà a smuovere il cuore di Sasuke? La risposta nel celebre manga realizzato da Masashi Kishimoto.

Samurai Deeper Kyo 5

Continua la storia di Kyo dagli occhi di demone, il criminale numero uno del Giappone, la cui anima venne sigillata nel corpo di Kyoshiro Mibu, pacifico farmacista errante. Due caratteri opposti, due esistenze differenti, convivono in un'unica persona. Al momento è Kyo ad aver sopraffatto la coscienza di Kyoshiro. Il criminale però non sembra così pericoloso come si narra. Incontrato sul suo cammino Yukimura Sanada, accetta la sua proposta: dovrà uccidere lo shogun Ieyasu Tokugawa, che governa il Giappone! Lo shogun ha però molti sosia. Riuscirà Kyo a trovare quello vero?

Nessun commento: