giovedì 23 dicembre 2010

Hoshizora e Kakaru Hashi - in arrivo l'anime

Non poteva mancare l’anime ecchi per la stagione primaverile 2011: ecco in arrivo Hoshizora e Kakaru Hashi, adattamento del gioco dal titolo A Bridge to the Starry Skies della Feng. Naturalmente molte fanciulle e un solo ragazzo protagonista: Kazuma Hoshino è un giovane che si trasferisce insieme alla famiglia in una nuova città per favorire la salute del fratellino minore. Mentre si reca a scuola il primo giorno, Kazuma non trova più la via giusta e si imbatte in una ragazza di nome Ui Nakatsugawa. La fanciulla lo guida a destinazione ma, come avviene esclusivamente negli anime giapponesi, il ragazzo inciampa e cade su Ui baciandola.
La cosa non passa sotto silenzio, infatti Ibuki Hinata, amica del cuore di Ui, assiste alla scena fin dall’inizio. Ma le ragazze disponibili per il bell’imbranato Kazuma non finiscono qui: ci sono anche Madoka Kōmoto, figlia di un monaco di un tempio locale, Tsumugi Tōdō, e sua sorella Koyori.
Produttore lo studio Dogakobo, già sentito per 11eyes e il famosissimo Koihime Musōe, mentre a dirigere il progetto ci sarà Takenori Mihara. Se volete vedere il sito originale seguite questo link: sugli schermi giapponesi a partire da aprile.

Fonte:

Nessun commento: