venerdì 17 dicembre 2010

Oh My OAD!: trailer per il nuovo DVD di Oh Mia Dea!

Come annunciato qualche tempo fa, l'uscita del 42° volume di Oh, mia Dea! di Kosuke Fujishima sarà accompagnata da un OAD di cui adesso, attraverso il canale Youtube di Kodansha, è disponibile un'anteprima e una trama del DVD. Secondo la descrizione che accompagna il video, Keiichi e Belldandy visitano un parco giochi, un luogo pieno di ricordi per loro ma che è sul punto di chiudere. A dirigere il progetto sarà Hiroaki Gohda (Oh, mia Dea!, Oh, mia Dea! Sorezore no Tsubasa), mentre la theme song sarà cantata dai fripSide (coloro a cui sono state affidate le opening di Toaru Kagaku no Railgun). La vendita del 42° volume è prevista dal 23 Febbraio 2011 ma saranno possibili prenotazioni fino al 5 Gennaio. Protagonista della storia è Keiichi Morisato, in tutto e per tutto un ragazzo normale, anzi, sarebbe il caso di dire il classico bravo ragazzo. Grande appassionato di motori (chiaro rimando ad una delle passioni di Fujishima), è un persona estremamente buona e gentile, a tratti ingenuo, tutte qualità che non solo lo rendono schiavo dei suoi bizzarri senpai, ma che, ovviamente, non gli consentono di riscuotere grande successo presso il gentil sesso. Spesso però si dice, quasi a volersi consolare, che il bene fatto prima o poi verrà ricompensato e, nel caso di Keiichi, questa ricompensa appare nella forma della bellissima dea di prima classe Belldandy. Posto di fronte al quesito sopra detto, Keiichi, incredulo e convinto di assistere ad uno strano scherzo, formula un desiderio particolare: “Vorrei che una dea come te stesse sempre al mio fianco”. Pur sbalordita da tale richiesta, Belldandy conclude il contratto, esaudendo il desiderio, e dando così avvio a Oh, mia dea!.




Fonte:
http://www.animeclick.it/news/27001-oh-my-oad-trailer-per-il-nuovo-dvd-di-oh-mia-dea

Nessun commento: