Dopo l’ultimo combattimento con Rachi – il demone ragno che aveva assunto sembianze umane per indagare sui misteri della scuola Matabi – è sempre più chiaro per Yumi e Kansuke e per tutte le altre coppie che il demone Kaen è intenzionato a tornare, ad ogni costo! Non resta che tenersi pronti per qualsiasi evenienza, perché i pericolosissimi discepoli di Kaen sono più vicini di quanto i nostri protagonisti pensino… I nostri amici a quattro zampe come mai ci sono stati raccontati! Terzo volume dell’appassionante e particolare manga di Yuji Iwahara, un vero must have per qualsiasi vero gattofilo e per gli amanti degli shonen più dinamici!
Allenamenti da fare, tattiche da studiare e partite da vincere… Ma soprattutto: piacevolissime trasferte da organizzare per visitare il Giappone e assaporare le delizie che le varie provincie possono offrire! Queste sono le attività del club di Hockey su prato maschile, i cui membri sono i ragazzi più belli della scuola… il Club Paradiso! Ma per Hana il vero dilemma è sempre lo stesso: è più importante soddisfare la sua golosità incontenibile o il suo irrefrenabile desiderio di dormire? Come al solito questi suoi incredibili tratti distintivi la porteranno nelle situazioni più assurde e comiche! Signore e signori, ecco a voi l’undicesimo numero della commedia più divertente dell’anno!
Per Ginta – ragazzino un po' sfigato, scarso a scuola e negli sport – esiste un mondo incredibile e fantastico dove ogni notte si trasforma in un fortissimo guerriero. E un sogno ripetuto per centinaia di volte non può essere solo un sogno... e infatti un giorno appare nella scuola di Ginta un portale che lo porta proprio nel suo mondo incantato... e questa volta è reale! Inizia così per il nostro protagonista un incredibile viaggio alla ricerca dei preziosissimi ARMS – strumenti magici in grado di donare ai propri possessori incredibili poteri. Ma non sarà solo: i suoi compagni di viaggio sono Babbo, un rarissimo ARMS le cui potenzialità sono ancora sconosciute, e il suo nuovo amico Jack. Tra combattimenti e magia, avventura e umorismo, continua questa emozionante serie fantasy di Nobuyuki Anzai da cui è tratta la serie animata in onda questo autunno su Mediaset!
Giappone, inizio ‘900. Per Shino Konohana la vita è sempre stata un percorso scelto da qualcun altro, decisione dopo decisione. Allevata inizialmente come un uomo in quanto unica erede dell’attività di famiglia, costretta a una vita da moglie dimessa dopo, quando in famiglia nasce infine un erede maschio. Ma la libertà va conquistata, a ogni costo: l’incontro con Daniel apre a Shino nuove porte che la spingono ad attraversare l’oceano… e a trasferirsi nell’incredibile città di New York! Per una giovane donna in cerca di riscatto come lei, New York offre molte prospettive; ma le difficoltà sono sempre dietro l’angolo, perché ci vogliono forza e determinazione per realizzare i propri sogni. E per guarire le ferite del cuore, quando la città dei tuoi sogni ti ricorda in ogni momento un amore che fa ancora soffrire… Dalla maestra Waki Yamato, un’imperdibile storia d’amore e libertà!
Il ritorno di Lloyd e della principessa Colette, insieme a tutti i personaggi di Tales of Symphonia!
L’avventura nel mondo di Sylvarant è finita, ma i nostri eroi hanno ancora molto da dire:
ritrovateli tutti in questo volume speciale che raccoglie sei storie inedite e autoconclusive, che includono momenti importanti della vita dei protagonisti e tutti i risvolti segreti della trama principale.
Da Hitoshi Ichimura, il capitolo finale del manga tratto dal famosissimo videogioco per PlayStation, Tales of Symphonia!
Dopo secoli di isolamento, i terrestri hanno dimenticato gli antichi sfarzi della propria civiltà a causa dei nefasti eventi che hanno caratterizzato “L’Età Oscura”. La civiltà è segnata da un inesorabile declino tecnologico. E ora, la richieste avanzate dai “Moonrace” – discendenti dei terrestri che tempo addietro colonizzarono la luna – di tornare ad abitare sulla terra, suonano più come un tentativo d’invasione che un ritorno a casa… Il primo contatto è già avvenuto, ma dopo l’attentato alla principessa Dianna durante la festa organizzata, la situazione precipita. Da un lato i “Moonrace” e la loro tecnologia avanzata, dall’altra parte i terrestri e quello che rimane dell’arsenale di un tempo ormai dimenticato… Come il mobile suit – il White Doll – trovato per caso da Loran. La guerra sembra ormai inevitabile! Dall’autore della serie originale di Gundam, il secondo capitolo di un’altra grande epopea fantascientifica!
Tra le macerie di Tokyo, un samurai tenta di brandire una spada che nasconde moltopiù di quello che sembra: è in realtà una ragazza di nome Mana, un esperimento sfuggito al controllo dei suoi creatori. E ora è nelle mani di Haru! Tra scene mozzafiato e sequenze altamente spettacolari, i nostri due protagonisti si muovono in un mondo lacerato da un cataclisma di origine ignota. Impugnate la spada, proteggete la vostra libertà, diventate una macchina per uccidere!
Nessun commento:
Posta un commento