giovedì 2 dicembre 2010

Novità di questa settimana... GP Publishing

Cat Paradise 3

Dopo l’ultimo combattimento con Rachi – il demone ragno che aveva assunto sembianze umane per indagare sui misteri della scuola Matabi – è sempre più chiaro per Yumi e Kansuke e per tutte le altre coppie che il demone Kaen è intenzionato a tornare, ad ogni costo! Non resta che tenersi pronti per qualsiasi evenienza, perché i pericolosissimi discepoli di Kaen sono più vicini di quanto i nostri protagonisti pensino… I nostri amici a quattro zampe come mai ci sono stati raccontati! Terzo volume dell’appassionante e particolare manga di Yuji Iwahara, un vero must have per qualsiasi vero gattofilo e per gli amanti degli shonen più dinamici!

Club Paradiso 11

Allenamenti da fare, tattiche da studiare e partite da vincere… Ma soprattutto: piacevolissime trasferte da organizzare per visitare il Giappone e assaporare le delizie che le varie provincie possono offrire! Queste sono le attività del club di Hockey su prato maschile, i cui membri sono i ragazzi più belli della scuola… il Club Paradiso! Ma per Hana il vero dilemma è sempre lo stesso: è più importante soddisfare la sua golosità incontenibile o il suo irrefrenabile desiderio di dormire? Come al solito questi suoi incredibili tratti distintivi la porteranno nelle situazioni più assurde e comiche! Signore e signori, ecco a voi l’undicesimo numero della commedia più divertente dell’anno!

MAR (Gp Kids) 2

Per Ginta – ragazzino un po' sfigato, scarso a scuola e negli sport – esiste un mondo incredibile e fantastico dove ogni notte si trasforma in un fortissimo guerriero. E un sogno ripetuto per centinaia di volte non può essere solo un sogno... e infatti un giorno appare nella scuola di Ginta un portale che lo porta proprio nel suo mondo incantato... e questa volta è reale! Inizia così per il nostro protagonista un incredibile viaggio alla ricerca dei preziosissimi ARMS – strumenti magici in grado di donare ai propri possessori incredibili poteri. Ma non sarà solo: i suoi compagni di viaggio sono Babbo, un rarissimo ARMS le cui potenzialità sono ancora sconosciute, e il suo nuovo amico Jack. Tra combattimenti e magia, avventura e umorismo, continua questa emozionante serie fantasy di Nobuyuki Anzai da cui è tratta la serie animata in onda questo autunno su Mediaset!

N.Y. Komachi 3

Giappone, inizio ‘900. Per Shino Konohana la vita è sempre stata un percorso scelto da qualcun altro, decisione dopo decisione. Allevata inizialmente come un uomo in quanto unica erede dell’attività di famiglia, costretta a una vita da moglie dimessa dopo, quando in famiglia nasce infine un erede maschio. Ma la libertà va conquistata, a ogni costo: l’incontro con Daniel apre a Shino nuove porte che la spingono ad attraversare l’oceano… e a trasferirsi nell’incredibile città di New York! Per una giovane donna in cerca di riscatto come lei, New York offre molte prospettive; ma le difficoltà sono sempre dietro l’angolo, perché ci vogliono forza e determinazione per realizzare i propri sogni. E per guarire le ferite del cuore, quando la città dei tuoi sogni ti ricorda in ogni momento un amore che fa ancora soffrire… Dalla maestra Waki Yamato, un’imperdibile storia d’amore e libertà!

Tales of Symphonia EX Vol. Unico

Il ritorno di Lloyd e della principessa Colette, insieme a tutti i personaggi di Tales of Symphonia!
L’avventura nel mondo di Sylvarant è finita, ma i nostri eroi hanno ancora molto da dire:
ritrovateli tutti in questo volume speciale che raccoglie sei storie inedite e autoconclusive, che includono momenti importanti della vita dei protagonisti e tutti i risvolti segreti della trama principale.
Da Hitoshi Ichimura, il capitolo finale del manga tratto dal famosissimo videogioco per PlayStation, Tales of Symphonia!

Turn A Gundam 2

Dopo secoli di isolamento, i terrestri hanno dimenticato gli antichi sfarzi della propria civiltà a causa dei nefasti eventi che hanno caratterizzato “L’Età Oscura”. La civiltà è segnata da un inesorabile declino tecnologico. E ora, la richieste avanzate dai “Moonrace” – discendenti dei terrestri che tempo addietro colonizzarono la luna – di tornare ad abitare sulla terra, suonano più come un tentativo d’invasione che un ritorno a casa… Il primo contatto è già avvenuto, ma dopo l’attentato alla principessa Dianna durante la festa organizzata, la situazione precipita. Da un lato i “Moonrace” e la loro tecnologia avanzata, dall’altra parte i terrestri e quello che rimane dell’arsenale di un tempo ormai dimenticato… Come il mobile suit – il White Doll – trovato per caso da Loran. La guerra sembra ormai inevitabile! Dall’autore della serie originale di Gundam, il secondo capitolo di un’altra grande epopea fantascientifica!

XBlade 6

Tra le macerie di Tokyo, un samurai tenta di brandire una spada che nasconde moltopiù di quello che sembra: è in realtà una ragazza di nome Mana, un esperimento sfuggito al controllo dei suoi creatori. E ora è nelle mani di Haru! Tra scene mozzafiato e sequenze altamente spettacolari, i nostri due protagonisti si muovono in un mondo lacerato da un cataclisma di origine ignota. Impugnate la spada, proteggete la vostra libertà, diventate una macchina per uccidere!

Nessun commento: