lunedì 21 maggio 2012

Milky Holmes - Arriva lo special questa estate con un evento unico

Mai sottovalutare l’importanza del moe e dei personaggi kawaii: le Milky Holmes, dolci e simpatiche detectives, ottengono una nuova animazione. Lo special è previsto infatti per questa estate, in data ancora da definirsi. In più, un evento unico, che prevede la performance di una voice actress/cantate delle Milky Holmes durante l’ “Animelo Summer Live 2012″, il 26 agosto. Immagino la data di uscita dello special non tarderà troppo, rispetto all’evento live.
Questa serie non ha mai provocato in me grandi emozioni, tuttavia ritengo che per un pubblico molto giovane la scelta dei personaggi, i colori e le storie semplici e brevi da seguire siano l’ideale.
Per chi ancora non conoscesse la trama: protagoniste sono 4 bimbe che portano i nomi di quattro famosissimi detectives, Sherlock Shellingford( Sherlock Holmes), Nero Yuzurizaki ( Nero Wolfe), Hercule Barton ( Hercule Poirot) e Cordelia Glauca( Cordelia Gray). I cattivi non sono da meno: la capa dell’organizzazione malvagia è una copia di Doronjo sama e si chiama Arséne. In ogni puntata è proposta una nuova sfida investigativa per le quattro bimbe.

Fonte:

Nessun commento: