domenica 6 maggio 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

SHAMAN KING PERFECT EDITION - 19 

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. 
In questo numero Yoh affronta gli X-Laws per ritornare a combattere nello Shaman Fight, e nel bel mezzo dello scontro fa la sua comparsa Luchist, membro del team di Hao, giunto sul posto con il duplice scopo di aiutare Yoh e annientare gli X-Laws! 

INUYASHA NEW EDITION - 31 

Alla ricerca dei frammenti della sfera, la compagnia raggiunge il portale che conduce all’aldilà presso la tomba del padre di Inu Yasha, ma l’accesso si rivela più arduo del previsto, e i nostri decidono dunque di seguire Kagura e Hakudoshi. 
Sul più bello, tuttavia, il gruppo si imbatte in un demone alleato di Naraku che semina il terrore nei villaggi della zona. 
L’episodio porterà Inu Yasha e compagni a una scoperta scioccante... 


ONE PIECE - 63 

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! 
Rufy e la Principessa Shirahoshi, in fuga, si dirigono verso la Foresta del Mare dove incontrano Jinbe, che racconta loro la drammatica storia dell’isola degli uomini-pesce. 
E di come sia entrato a far parte della Flotta dei Sette... 
Questo e molto di più nel nuovissimo e appassionante numero di One Piece! 

PSYREN - 14

Nel mondo di Psyren i Comandanti Stellari hanno preso d’assalto il Root, e in ogni settore imperversa la battaglia. 
Proprio quando sembra che il gruppo di Elmore Wood stia finalmente avendo la meglio, l’arrivo del secondo Comandante Stellare Junas capovolge la situazione. Incalzato senza sosta dai nemici, Ageha è sul punto di capitolare, ma all’ultimo secondo vede arrivare preziosi, inattesi rinforzi. 
Lo scontro ora è decisamente più “equilibrato” ma... 
Come si concluderà?! 

NODAME CANTABILE - 21 

Rui suonerà il Bolero di Ravel insieme a Chiaki... Fra tutte le opere possibili, proprio quella?! Anche se esternamente simula tranquillità e indifferenza, Nodame non si dà pace: Il Bolero doveva essere la “melodia del destino” sua e di Chiaki, ma ora?! Che succederà se sarà un’altra donna a suonarlo insieme a lui?! Come se non bastasse, l’esibizione lascia la nostra stramba pianista letteralmente di stucco, perché Rui presenta il brano proprio come avrebbe fatto lei! Anche Chiaki la pensa così, ma mentre, nel suo caso, la cosa lo fa sentire più vicino a Nodame, la ragazza, al contrario, viene presa da una crisi di panico che culmina in una proposta di matrimonio! Sul momento Chiaki la prende sul ridere, ma riflettendoci con calma si rende conto che forse Nodame fa sul serio...

Nessun commento: