mercoledì 5 settembre 2012

Dance in the Vampire Bund: miniserie e sequel in arrivo

Era stata riportata la dichiarazione dell’autore Nozomu Tamaki, il quale attraverso Twitter aveva specificato che con l’episodio del 5 Settembre si sarebbe conclusa la prima parte del suo Dance in the Vampire Bund. E infatti il numero di Ottobre di Comic Flapper, uscito oggi in Giappone, annuncia che la serie godrà di una miniserie e di un sequel: la miniserie ha per titolo provvisorio Sledge Hammer no Tsuioku e debutterà sul numero di Dicembre del contenitore di Media Factory in vendita dal 5 Novembre; la seconda parte dell’opera, invece, esordirà nel corso della Primavera del prossimo anno. 
Il 23 Ottobre sarà disponibile il quattordicesimo volume, ultimo della prima serie. Al momento Tamaki è impegnato anche con Angel Para Bellum, mentre non ci sono ancora novità sulla ripresa di Dive in the Vampire Bund. 
L’edizione italiana di Dance in the Vampire Bund è in corso per Ronin Manga, che ha pubblicato i primi 10 volumi (e lo spin-off Dive); l’editore ha comunicato tramite Facebook che la pubblicazione dei tankobon inediti riprenderà a Novembre.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/71196/dance-in-the-vampire-bund-miniserie-e-sequel-in-arrivo

Nessun commento: