Il numero 61 della rivista Morning Two di Kodansha ha annunciato che il manga Kremlin scritto e disegnato da Kaoru Curry-zawa diverrà presto un anime; non sono stati ancora rilasciati tuttavia altri dettagli in merito.
La storia è una commedia ironica che ruota attorno al posato personaggio di Haruo "Gatto" Kyattsuyama, che ha frequentato il Kunekune, un istituto scolastico di basso livello.
Un giorno, a lato della strada, vede un bel gatto di razza Russian Blue abbandonato in una scatola di cartone. Kyattsuyama fa finta tuttavia di non vedere il micio, di nome Kan-u, e prosegue per la sua strada. La scena si ripete per un intero anno, finché il ragazzo si rende conto che nessuno si è mai fatto vivo per salvare il gatto dal suo destino.
Kyattsuyama decide allora di prenderlo con sè, ma nel frattempo i gatti sono diventati tre, e tutti recano per nome Kan-u.
Kremlin ha debuttato in rivista nel 2009, giungendo sino ad oggi a raccogliere cinque tankobon, l'ultimo dei quali pubblicato ad aprile. Il manga si sta avvicinando ai suoi capitoli finali, mentre Curry-zawa inizierà presto una nuova serie nella rivista principale Morning.
Fonte:
http://www.animeclick.it/news/33046-tre-gatti-russi-nel-nuovo-anime-kremlin-dal-manga-di-curry-zawa
Nessun commento:
Posta un commento