domenica 2 settembre 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail 27 

Per proteggere Fairy Tail durante il terrificante attacco dei Sette del Purgatorio, i nostri amici si lanciano in una terribile e disperata battaglia mortale, stringendo tra l’altro un’imprevista alleanza con un membro del Consiglio della Magia inviato appositamente per distruggere la loro gilda. Sin dal’inizio, tuttavia, la lotta appare chiaramente impari: come possono dei ragazzini, per quanto determinati, battere guerrieri di tale potenza?! 
Come se non bastasse, si scoprono infine quali siano le vere intenzioni di Hades, e assistiamo a un violento scontro tra Capricorn e Leo... 
Opera realizzata da: Hiro Mashima. 

Inuyasha New Edition 35 

In questo numero Inu Yasha si ritrova a dover affrontare, insieme a Koga, il demone messo insieme da Hakudoshi. 
Dopo aver aiutato una vecchia fiamma di Miroku che sta per andare in sposa ad un orribile pescegatto, i nostri si ritrovano presso un tempio affollato di orfani, adepti di un sedicente monaco. 
Quest’ultimo, apparentemente, fornisce ai ragazzini dei vasi pieni di luce con cui purificare e distruggere i demoni... 
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi. 

Nodame Cantabile 25 Ultimo 

Manca ormai pochissimo alla messa in scena dell’opera che vedrà per la prima volta Chiaki e Nodame coinvolti nello stesso progetto. Il nostro giovane direttore, che fatica ad amalgamare attori e orchestra in continuo fermento, si rende presto conto delle difficoltà che comporta una simile impresa, ma nel momento decisivo è proprio Nodame, vera maga del Flauto Magico, a portare armonia e coesione tra gli artisti. Questo fa comprendere a Chiaki, una volta per tutte, quanto la ragazza sia importante per lui e, chissà... Potrebbe addirittura portarlo a compiere il grande passo. Ultimo, imperdibile numero di questa spassosa storia d’amore e musica! 
Opera realizzata da: Tomoko Ninomiya. 

Psyren 16 Ultimo 

Miroku Amagi ha intenzione di giocare con la vita umana utilizzando la sua forza strordinaria, indifferente alle sofferenze e ai disastri che ciò provocherà. Di fronte a un tale comportamento, crudele ed egoistico, nell’animo di Ageha qualcosa si frantuma: la sua rabbia esplode con inaudita violenza e i suoi poteri, liberati da ogni freno, prorompono investendo l’avversario! Come terminerà quest’ultimo, terrificante scontro, nel quale entrambi i combattenti impiegheranno i loro poteri al massimo?! E quale sarà, alla fine di tutto, il destino del mondo, sull’orlo della rovina totale?! Riusciranno i nostri amici a salvare il pianeta e se stessi?! In quest’ultimo, appassionante numero ogni quesito troverà una risposta! 
Opera realizzata da: Toshiaki Iwashiro. 

Shaman King Perfect Edition 23 

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, una competizione tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Tornato dall’inferno con un nuovo potere, Yoh ha trovato quasi tutti i suoi amici uccisi dagli uomini di Hao, e ora dovrà pensare a come riportarli in vita, oltre che a farsi riammettere come partecipante al torneo! Nel frattempo Lyserg, all’inferno, deve sconfiggere il diavolo Mastema per ottenere il potere di uno dei cinque leggendari guerrieri prescelti... 
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Nessun commento: